LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 59085

Filed Nov 14 2018

Amended Alternative Dispute Resolution Procedures Order for Indemnification Claims of the Debtors Against Mortgage Loan Sellers (Related Doc # [58858]) signed on 11/14/2018 (White, Greg)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

Con le ultime due distribuzioni, LBHI ha erogato agli obbligazionisti senior unsecured un totale di 126,6 miliardi di dollari: 93,9 directly + 32,7 alle società affiliate.

Quel che hanno distribuito è certo.
Quel che hanno ancora da distribuire no!
E' mia convinzione che le riserve siano tuttora superiori alle attese o sottostimate.
Per me, sino ad ora, non è mai stato distribuito il massimo di quanto avrebbero potuto dare e gli accantonamenti devono aver prodotto, nel corso decennale delle procedure, nuovi frutti. :)
Anche il timing di chiusura della vicenda lo vedo ancora molto lontano .... oltre i termini ipotizzati. Il più grande crack della storia avrà una durata immensa rispetto a quella di ogni altra vicenda precedente.

Ultima modifica:
Quel che è hanno distribuito è certo.
Quel che hanno ancora da distribuire no!
E' mia convinzione che le riserve siano tuttora superiori alle attese o sottostimate.
Per me, sino ad ora, non è mai stato distribuito il massimo di quanto avrebbero potuto dare e gli accantonamenti devono aver prodotto, nel corso decennale delle procedure, nuovi frutti. :)
Anche il timing di chiusura della vicenda lo vedo ancora molto lontano .... oltre i termini ipotizzati. Il più grande crack della storia avrà una durata immensa rispetto a quella di ogni altra vicenda precedente.
Stanno ....lavorando ancora le ultime questioni controverse.

Che i player non abbiano interesse a chiudere questa vicenda è cosa nota: il tempo produce spese per LBHI e guadagni per ci lavora.

Ma la mia speranza più grande è strettamente collegata con l'aspetto fiscale della bancarotta Lehman Brothers.

IMHO

Honorable Shelley C. Chapman

Thursday, November 29, 2018

10:00 AM

08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 08-01420-scc Lehman Brothers Inc.
Doc #14765 Motion of James W. Giddens, Trustee for the SIPA Liquidation of Lehman Brothers Inc., for an Order Authorizing the Abandonment of Certain Lehman Brothers Inc. Contractual Rights to Acquire Records Owned By Barclays Capital Inc.

Due ore circa per discutere di questa questione.

Stanno ....lavorando ancora le ultime questioni controverse.

Che i player non abbiano interesse a chiudere questa vicenda è cosa nota: il tempo produce spese per LBHI e guadagni per ci lavora.

Ma la mia speranza più grande è strettamente collegata con l'aspetto fiscale della bancarotta Lehman Brothers.

IMHO

L'aspetto fiscale è un'altro rivolo apparso di recente al quale nessuno aveva pensato o dato importanza in precedenza ... sino alla fine non è da escludere che potrebbero emergerne altri (???) :-?
I player per continuare a giocare devono avere ancora abbastanza fiches in mano ed i giri di carte proseguiranno finchè la pila sarà talmente alta da giustificare lo stipendio ai giocatori (speriamo che questi si dimostrino dei vincenti) ... non credo che la LBHI sia in condizione di pagare stipendi facendo debito e per puro assistenzialismo. Fino a che ci saranno transazioni di claims e dipendenti da pagare la saga non sarà arrivata alla fine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto