LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (1 Viewer)

duetto

Forumer storico
Docket # 59894

Filed Aug 19 2019

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Union Bancaire Privee, UBP SA (Claim No. 545221, Amount $710,000.00) To Christopher John Gardner filed by Christopher John Gardner. (Lopez, Mary)
 

duetto

Forumer storico
Pertanto fino al 2 settembre nessuna udienza schedulata presso il giudice Chapman - Tribunale Fallimentare di New York!
 

etienne55

Nuovo forumer
La valuta + corretta, per quello che può valere.

Quanto al resto, devono pur giusticare il loro operato: è vero che procedono da tempo a ranghi ridotti, ma è altrettanto vero che adesso la voce di spesa più importante è proprio quella relativa all'amministrazione finale!

Oggi ho telefonato alla mia banca dove ho lavorato piu' di 42 anni, IntesaSanPaolo.
Ho molte obbligazioni LBHI.
Non ho ricevuto nessun rimborso del 18/7/2019.
A loro dire non sanno nulla di questo piccolo rimborso, anche se per me sono piu' di 3.000 euro.
L'addetto della banca on line ha girato la richiesta a chi sa' ( un emerito c.... )
La prima banca italiana……..
Non voglio piu' incazzarmi, di rabbia me ne sono gia' fatta troppa.
Ho iniziato la causa 10 anni fa.
L'appello iniziera' nel novembre 2020.
 
Ultima modifica:

duetto

Forumer storico
Oggi ho telefonato alla mia banca dove ho lavorato piu' di 42 anni, IntesaSanPaolo.
Ho molte obbligazioni LBHI.
Non ho ricevuto nessun rimborso del 18/7/2019.
A loro dire non sanno nulla di questo piccolo rimborso, anche se per me sono piu' di 3.000 euro.
L'addetto della banca on line ha girato la richiesta a chi sa' ( un emerito c.... )
La prima banca italiana……..
Non voglio piu' incazzarmi, di rabbia me ne sono gia' fatta troppa.
Ho iniziato la causa 10 anni fa.
L'appello iniziera' nel novembre 2020.
Perbacco: più di 3mila euro vuol dire circa 1,5 milioni di euro in obbligazioni Lehman Brothers. :consolare: c'è da consolarsi!
 

duetto

Forumer storico
Oggi ho telefonato alla mia banca dove ho lavorato piu' di 42 anni, IntesaSanPaolo.
Ho molte obbligazioni LBHI.
Non ho ricevuto nessun rimborso del 18/7/2019.
A loro dire non sanno nulla di questo piccolo rimborso, anche se per me sono piu' di 3.000 euro.
L'addetto della banca on line ha girato la richiesta a chi sa' ( un emerito c.... )
La prima banca italiana……..
Non voglio piu' incazzarmi, di rabbia me ne sono gia' fatta troppa.
Ho iniziato la causa 10 anni fa.
L'appello iniziera' nel novembre 2020.
L'appello chi lo ha proposto, tu o la banca?
 

etienne55

Nuovo forumer
La Banca e consorzio Patti Chiari.
Ho vinto la causa contro tutti e due.
Il fatto che la fine ci sara' probabilmente con la Cassazione tra alcuni anni
 

duetto

Forumer storico
La Banca e consorzio Patti Chiari.
Ho vinto la causa contro tutti e due.
Il fatto che la fine ci sara' probabilmente con la Cassazione tra alcuni anni
Se hai vinto in primo grado in regime di giurisprudenza altalenante, non vedo motivo alcuno per cui tu possa perdere in appello, ora che la giurisprudenza a riguardo è abbastanza consolidata, anche grazie alla Cassazione.

Certo, tutto può succedere, i tribunali ci hanno abituato, purtroppo, a decisoni anche contrapposte. Ma io resterei moderatamente fiducioso.

Francamente ritenevo che anche tu fossi stato attore nella sfortunata causa collettiva contro Patti Chiari per responsabilità extracontrattuale. Vedo che forse così non fu. Buon per te.
 

duetto

Forumer storico
Docket # 59897

Filed Aug 21 2019

Operating Report / June 2019 Post-Effective Operating Report for the Period of June 1, 2019 - June 30, 2019 Filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
 

duca77

Nuovo forumer
Oggi ho telefonato alla mia banca dove ho lavorato piu' di 42 anni, IntesaSanPaolo.
Ho molte obbligazioni LBHI.
Non ho ricevuto nessun rimborso del 18/7/2019.
A loro dire non sanno nulla di questo piccolo rimborso, anche se per me sono piu' di 3.000 euro.
L'addetto della banca on line ha girato la richiesta a chi sa' ( un emerito c.... )
La prima banca italiana……..
Non voglio piu' incazzarmi, di rabbia me ne sono gia' fatta troppa.
Ho iniziato la causa 10 anni fa.
L'appello iniziera' nel novembre 2020.
Nemmeno io ho ricevuto il rimborso (la mia banca è Unicredit)...fino ad ora mi erano stati accreditati tutti, vorrà dire che scriverò anch'io chiedendo spiegazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto