LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Honorable Shelley C. Chapman

Wednesday, June 17, 2020

11:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Doc #60644 Motion for Relief from Stay 8600 W Charleston Blvd. 2138, Las Vegas, Nevada 89117 filed by Melissa Sue DiCerbo on behalf of Nationstar Mortgage LLC d/b/a Mr. Cooper

Prossima udienza.

Oltre alla ipotesi di frode ( vedremo cosa e come deciderà il giudice sul caso Waske ) rimane un'altra questione che sta appassionando ad intermittenza chi segue la bancarotta Lehman Brothers.

In particolare parrebbe che siano proprio gli azionisti della banca a rivolgere lo sguardo alla definizione precisa delle vicende tra la capogruppo LBHI e le varie filiali sparse nel mondo, con specifico riguardo alla filiale UK LBI/LBIE

Ricordo che l'amministratore LBIE, PWC, ha chiuso la procedura fallimentare con un surplus di circa 10 miliardi di sterline, la cui paternità ( o almeno una parte cospicua di essa ) sarebbe ancora sub iudice.

Insomma, una montagna di denaro che fa gola a molti, compresi gli azionisti LBHI.

E , ne sono certo, anche su questo forum ci sono alcuni azionisti che attendono pazientemente di conoscere il proprio destino.

Mai come in questo caso, tutto rigorosamente IMHO!

Se il caso Waske dovesse confermare la frode, potrebbe essere rimesso in discussione anche il Por.

Se non addirittura cancellarlo del tutto, in attesa di una nuova statuizione.

IMHO

Ci potrebbero essere conseguenze anche sull'aspetto fiscale della liquidazione finale.

Certo è che se il debito dovesse essere riconosciuto, allora anche le tasse dovranno attendere ad essere quantificate stante la priorità della soddisfazione dei creditori sul pagamento delle tasse!!!

Ciao Duetto,intanto sempre un grazie per le tue sempre gradite informazioni(intervengo poco ma vi seguo sempre),ho un problema inerente all'ultima distribuzione la XX se nn sbaglio in data 2 aprile.Ho sollecitato mia banca perchè nn ho ancora visto l'accredito,risposta di oggi: la banca centrale nn ha ricevuto nessuna disposizione di un altra distribuzione,ha chiesto a me se ho qlc documento da inviarle inerente a questa distribuzione...chiedo a te gentilmente se hai qualcosa in merito,(e'gia la seconda volta che succede) purtroppo ho provato andare a ritroso ma nn riesco a trovarlo
Ancora grazie! e un caro saluto a tutte le persone che fanno parte di questo forum e che come te ci danno sempre informazioni!

Ciao Duetto,intanto sempre un grazie per le tue sempre gradite informazioni(intervengo poco ma vi seguo sempre),ho un problema inerente all'ultima distribuzione la XX se nn sbaglio in data 2 aprile.Ho sollecitato mia banca perchè nn ho ancora visto l'accredito,risposta di oggi: la banca centrale nn ha ricevuto nessuna disposizione di un altra distribuzione,ha chiesto a me se ho qlc documento da inviarle inerente a questa distribuzione...chiedo a te gentilmente se hai qualcosa in merito,(e'gia la seconda volta che succede) purtroppo ho provato andare a ritroso ma nn riesco a trovarlo
Ancora grazie! e un caro saluto a tutte le persone che fanno parte di questo forum e che come te ci danno sempre informazioni!

In accordance with sections 1.48 and 8.3 of the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors, dated December 5, 2011 [ECF No. 22973] (the “Plan”),1 and the Order In Aid of Execution of The Modified Third Amended Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. And Its Affiliated Debtors, dated January 31, 2013 [ECF No. 34348] (the “Order”), the twentieth Distribution Date is scheduled for April 2, 2020 (the “Twentieth Distribution Date”).

Docket 60419

Comunque, non è ammissibile che una banca, di fronte alla tua legittima richiesta di accredito, chieda a te di fornirne la prova!

Lo trovo semplicemente scandaloso: che vogliono anche la percentuale?

Se vogliono il documento ufficiale dì loro di andare su Epiq 11 - sezione Lehman Brothers - e scaricare e leggere il docket 60419.

Oppure scarlicalo tu, stampalo e sbattiglielo in faccia.

28 Marzo 2020

The aggregate amount that will be distributed on the Twentieth Distribution Date will total approximately $198.4 million as identified in Exhibit B.

Dated: March 26, 2020 New York,

New York
Garrett A. Fail
WEIL, GOTSHAL & MANGES LLP 767 Fifth Avenue New York, New York 10153 Telephone: (212) 310-8000 Facsimile: (212) 310-8007
Attorneys for Lehman Brothers Holdings Inc. and Certain of its Affiliates

Users who are viewing this thread

Back
Alto