duetto
Forumer storico
Caro veronic, commosso dalle tue parole.Ciao Duetto ,volevo informarti che in data di ieri mi é stata accreditata la xx distribuzione! ...dopo 4 mesi...percentuale 0,055, dopo aver inviato il documento che tu mi hai indicato. Comunque la mia banca continua a ribadire che loro nn possono fare nulla perche' che gestisce queste obbligazioni è un altra banca. Poiche' ora sono in ferie.. "loro"... appena rientrano mi faranno avere un appuntamento con l' ufficio finanza.Non finiro' mai di ringraziarti per il supporto che mi hai sempre dato!! spero anche, che sebbene tu sei un ex obbligazionista continuerai a sostenerci e aiutarci perche' le tue informazioni e i tuoi consigli sono preziosi!
Grazie!
Se non ho compreso male, la tua spiacevole situazione, dovuta ai ritardi degli accrediti, sarebbe causata da un probabile cambio di banca da te fatto a suo tempo.
Quindi, se veramente hai cambiato banca, è plausibile che la tua vecchia banca ( quella presso la quale fu fatta l'operazione di acquisto dei titoli LBHI/LBT all'epoca e che, conseguentemente, provvide a formulare l'insinuazione al passivo per tuo conto ) abbia passato i titoli alla tua nuova banca ma, al contempo, abbia continuato a conservarne i diritti.
Ciò vuol dire che, quando la procedura fallimentare statunitense provvede ad erogare le varie distribuzioni, il relativo importo continui ad arrivare alla vecchia banca.
Pertanto la tua nuova banca, senza una tua sollecitazione in merito, nulla fa per far girare le somme sul tuo nuovo conto.
Cio vuol dire che ogni volta debba essere tu a comunicare alla nuova banca le varie distribuzioni e che la nuova banca, di conseguenza, debba chiederne il giro alla vecchia banca.
Non so se sono stato sufficientemente chiaro.
Ecco perchè devi continuare a seguire questo forum e, ogni volta che farò riferimento alle fonti uffiali, tu stampi il relativo docket per "sbatterglielo in faccia" alla tua banca.
IMHO