LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 61180
Filed Jul 19 2021

Letter (related document(s)[61168]) Filed by Rex Wu. (Lopez, Mary)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

Altra lettera inviata da Rex Wu alla cancelleria fallimentare.

Tanti subordinati "attaccati" alla vicenda Rex Wu!

Queste sono le poche righe che il mio gestore dell'Intesa ha ricevuto dopo le mie numerose pec.
Molto interessante il SEMBRA e APPENA RIUSCIREMO.
L'Isin della mia obbligazione senior é XSO189741001.
Se cosi' é per la recovery finale a me va' bene. Non capisco con che criterio hanno scelto le obbligazioni che potevano avere la recovery finale.
Non riesco proprio a capire.

Risoluzione

20/07/2021 13:07:51

buongiorno dai secondi livelli indicano che per questa classe di obbligazioni sembra non essere prevista la Recovery Finale.
Per quanto riguarda il 22esimo riparto, pagheremo non appena riusciremo a quadrare le posizioni dei clienti cordiali saluti.
HDO

Ultima modifica:
Queste sono le poche righe che il mio gestore dell'Intesa ha ricevuto dopo le mie numerose pec.
Se cosi' é per la recovery finale a me va' bene. Non capisco con che criterio hanno scelto le obbligazioni che potevano avere la recovery finale.

Risoluzione

buongiorno dai secondi livelli indicano che per questa classe di obbligazioni sembra non essere prevista la Recovery Finale.
Per quanto riguarda il 22esimo riparto, pagheremo non appena riusciremo a quadrare le posizioni dei clienti cordiali saluti.
HDO
Non sarei soddisfatto etienne55 ..sono andato ancora a casa di un direttore;anzi era una donna in carriera a quel tempo . Gli soffiai l'indirizzo ed quando mi vide era diventata paonazza ;mi bastò stare davanti alla dimora e dirgli due parole. Le obbligazioni come ho detto molte volte in 15-22 giorni erano già nel deposito titoli dell'altra banca. Poi mi disse(in banca) che se fosse stato per lei non mi avrebbe dato una lira,ehm un euro!Gli risposi che doveva cambiare attività (è avvocato) ed farmi una proposta più allettante (tool online) se si voleva tenere un cliente"scomodo". Ciao Ps: Se vogliono in tre giorni lavorativi ci riescono !!

Risoluzione

HDO
E' una risposta francamente imbarazzante.

Se ricordi bene, quando vi diedi la notizia della eventuale distribuzione finale, al primo posto delle problematiche da precisare con le vostre banche per ben due volte posi la questione se il vostro ISIN CODE rientrasse o meno nella fattispecie di cui si discute.

Questo perchè nel provvedimento si pone l'accento sulla "eligibilità" o meno del titolo specifico.

Aspetto questo che al cliente può risultare ostico ma alle banche ( che all'epoca agirono in nome e per conto della propria clientela con l'insinuazione collettiva ) dovrebbe essere chiaro come la luce del sole!!!

Docket # 61181
Filed Jul 22 2021

Affidavit of Service re: Notice: Filing of Transfer of Claim Pursuant to Federal Rule of Bankruptcy Procedure 3001(e)(2) or (4) (related document(s)[61178], [61171]) filed by Epiq Corporate Restructuring, LLC.(Garabato, Sid)

Related Dockets

Honorable Shelley C. Chapman

Thursday, August 05, 2021

2:00 PM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Status Conference

Docket # 61182
Filed Jul 23 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: The Hongkong and Shanghai Banking Corporation Limited, Singapore Branch (Claim No. 56671, Amount $200,000.00) To MATHUR ARVIND filed by Jonathan Chi-Shoong Cho on behalf of The Hongkong and Shanghai Banking Corpoation Limited, Singapore Branch. (Chi-Shoong Cho, Jonathan)

Giudice Chapman - tribunale fallimentare di NY.

Rinviate tutte le udienze della prossima settimana: tra esse non c'era Lehman Brothers.

Users who are viewing this thread

Back
Alto