LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Io la decisione l'ho presa. Poi vada come vada. Tu Duetto continui a pensare che ci potrebbero essere delle piacevoli sorprese ?Ho scritto potrebbero........
Difficile rispondere, ma condivido la tua scelta.

Tanto la condivido che rimpiango la scelta fatta dal giudice della mia causa contro la banca di retrocedere i miei titoli alla stessa banca, perdente nella vertenza!!!

Docket # 61222
Filed Aug 12 2021

Merger by Incorporation of Cassa Di Risparmio Di Cento S.P.A., Filed by Credito Emiliano SPA.

Qualcuno di voi è interessato a questa comunicazione ?

Ciao,volevo informare etienne 55 che purtroppo sto attendendo pure io la ventiduesima distribuzione nonostante i miei solleciti alla banca....
Mi rispondono che nn dipende da loro....sinceramente nn so cosa pensare..

Ciao,volevo informare etienne 55 che purtroppo sto attendendo pure io la ventiduesima distribuzione nonostante i miei solleciti alla banca....
Mi rispondono che nn dipende da loro....sinceramente nn so cosa pensare..
Ti ringrazio molto del tuo messaggio. Anche a me è da mesi che dicono la stessa cosa. Mi informerò bene, ma sto' pensando di fare una denuncia alla finanza. Io ho lavorato 43 anni in banca. Gli ultimi purtroppo in IntesaSanPaolo. Ero entrato nel 1975 al SanPaolo.Chi comanda adesso sono quelli del nuovo banco ambrosiano, banca creata a suo tempo dalle ceneri del Banco Ambrosiano proprio dal SanPaolo.
Questi non hanno più rispetto di nessuno. Sono di una arroganza incredibile. È ora che qualcuno, nella legalità, dia loro delle belle sberle sulle orecchie, se si può fare.
Comunque grazie mille per avermi informato

Docket # 61243
Filed Aug 19 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: KGI Securities Co. Ltd. (Claim No. 50755, Amount $3,122.36) To Hsi-Ning Liu filed by Lorenzo Marinuzzi on behalf of KGI Securities Co. Ltd.. (Marinuzzi, Lorenzo)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Docket # 61244
Filed Aug 19 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: KGI Securities Co. Ltd. (Claim No. 50755, Amount $9,367.09) To Rwei-Bin Wu filed by Lorenzo Marinuzzi on behalf of KGI Securities Co. Ltd.. (Marinuzzi, Lorenzo)

Docket # 61245
Filed Aug 19 2021

Transfer Agreement FRBP. (Please see PDF for Amount) Transferors: Banque Pictet & Cie SA (Claim No. 6424908) To Almaleh Sem filed by Banque Pictet & Cie SA. (Lopez, Mary)

Docket # 61246
Filed Aug 19 2021

Transfer Agreement FRBP. (Please see PDF for Amount) Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Bankinter (Claim No. 64024) To Pablo Alfonso Suarez Lorenzo and Eva Maria Rodriguez Martinez filed by Eva Maria Rodriguez Martinez, Pablo Alfonso Suarez Lorenzo. (Lopez, Mary)

Docket # 61247
Filed Aug 19 2021

Transfer Agreement FRBP. (Please see PDF for Amount) Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Bankinter S.A. (Claim No. 64024) To Maria Concepcion Alvarez Regueras filed by Maria Concepcion Alvarez Regueras. (Lopez, Mary)

Docket # 61248
Filed Aug 19 2021

Transfer Agreement FRBP. (Please see PDF for Amount) Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Banque Pictet & Cie SA (Claim No. 6424908) To Vitoria Tollman O'hana filed by Banque Pictet & Cie SA. (Lopez, Mary)

Users who are viewing this thread

Back
Alto