LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 61306
Filed Aug 30 2021

Chapter 11 Monthly Operating Report for the Month Ending: 07/31/2021 Filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC. AND LBHI CONTROLLED ENTITIES

BASIS OF PRESENTATION SCHEDULE OF CASH RECEIPTS AND DISBURSEMENTS

JULY 1, 2021 – JULY 31, 2021

Ending Cash (07/31/21) (1)

LBHI 191$

LBHI-Controlled Entities 62$

Total LBHI & Controlled Entities 252
$

Di cui:

Free cash 143

Restricted Cash for Operating Expenses 69

Restricted Cash for Disputed Claims 19

Restricted Cash for Other 21

Fino al 13 settembre, nessuna udienza schedulata su Lehman Brothers presso la corte fallimentare di NY - giudice Chapman.

Ovviamente il dato dei 25mila dollari è un dato misconosciuto ai singoli obbligazionisti italiani, stante l'insinuazione collettiva fatta a suo tempo dalle rispettive banche di riferimento.

A scanso di equivoci, meglio comunicare alle banche la Vs/ volontà di non voler aderire a questa distribuzione finale al fine di continuare a partecipare alla restante parte della procedura fallimentare e, quindi, continuare a ricevere a tempo debito le eventuali ed ulteriori distribuzioni decise dalla procedura fallimentare stessa.

Sempre che questa sia effettivamente la vostra reale volontà.

Altre comunicazioni da parte delle banche?
Nessuna.
Per quello che mi riguarda hanno risposto alla pec inviata dal mio avvocato dicendo che hanno recepito la mia volontà di non accettare il recovery finale.
Del recovery di aprile, come ho già postato, hanno detto che hanno I soldi, ma che non conoscono la tempistica dell'accredito.
Veramente assurdo.
A oggi nulla.......

Rinviate tutte le udienze di questo fine settimana e tutte le udienze della prossima settimana ( nessuna riguardante Lehman Brothers ) presso la corte fallimentare di NY - giudice Chapman.

Nessuna.
Per quello che mi riguarda hanno risposto alla pec inviata dal mio avvocato dicendo che hanno recepito la mia volontà di non accettare il recovery finale.
Del recovery di aprile, come ho già postato, hanno detto che hanno I soldi, ma che non conoscono la tempistica dell'accredito.
Veramente assurdo.
A oggi nulla.......
Stavo pensando tra me e me ( ovviamente non conosco l'entità del rimborso che ti spetta ), ma mettiamo il caso che tu con quel denaro devi comprare qualcosa ( magari dando un anticipo per finalizzare un acquisto immobiliare, tanto per fare un esempio ), una bella azione per risarcimento danni, no?

Io, una volta precostituita la prova del danno, non ci penserei due volte!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto