Sanremo 20 settembre 2021.
Gentili Signori.
Questa é la risposta che Voi mi avete dato al mio secondo reclamo.
Il problema é che a oggi 20 settembre 2021 non mi é pervenuto nulla.
L'ultima risposta avuta il 23 agosto u.s. grazie all'intervento della collega é stato questa:
Questa è la risposta, oggi, del nostro ufficio risparmio:
Buongiorno,
il riparto è arrivato ma non è ancora stato contabilizzato.
Al momento non abbiamo tempistiche.
Saluti
Direzione Sales & Marketing Privati e Aziende Retail
Personal – Assistenza & Advisory Risparmio
011.6815.815
Voi cortesemente il 13 luglio mi avevate scritto:
Il ritardo segnalato è noto alla banca, che, le assicuriamo, sta lavorando con impegno per dare regolamento alle operazioni di accredito quanto prima.
Il Vostro impegno é talmente forte che il 23 agosto la banca mi ha scritto che avete il riparto, ma non avete la tempistica dell'accredito. Direi esilarante, senza voler offendere.
Tutto questo ha del surreale.
Scrivere "Il riparto é arrivato, ma non abbiamo tempistiche per l'accredito" é surreale.
Con il dovuto rispetto vi informo che si tratta di soldi MIEI avuti dalla societa' che gestisce il fallimento della Banca Lehman.
Io vi prego di volermi accreditare al più presto la somma.
Mi sembrerebbe un atto eticamente corretto.
Vi prego di avere una Vostra cortese risposta.
Cordiali saluti
Il 10/06/2021 22:52
[email protected] ha scritto:
Gentile signor Stefano Bregliano,
rispondiamo alla sua mail dell’8 giugno 2021.
Siamo dispiaciuti per le sue osservazioni. Il nostro obiettivo è dare sempre la migliore assistenza ai tutti i clienti della banca.
Abbiamo letto con molta attenzione la comunicazione inviata e la informiamo di aver interessato le strutture competenti della banca.
Nel ringraziarla della segnalazione, le assicuriamo che, considerata la complessità dell’attività, faremo il possibile per processare le contabilizzazioni in questione entro la fine del mese di giugno.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità e la salutiamo cordialmente,