Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Affidavit of Service re: Notice: Filing of Transfer of Claim Pursuant to Federal Rule of Bankruptcy Procedure 3001(e)(2) or (4) (related document(s)[61482]) filed by Epiq Corporate Restructuring, LLC.(Garabato, Sid)
Debtor 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets
Mi è stato chiesto, rispondo a beneficio di tutti.
Le distribuzioni future, qualora ci dovesse essere ancora cash da distribuire, mal si conciliano con la nascita di una NewCo.
E questo è logico: se la chiusura della procedura fallimentare è stata spostata a fine 2025, evidentemente questo è stato ritenuto un lasso di tempo plausibile con la risoluzione dei casi residui ancora sotto osservazione della Corte Fallimentare.
Va da sè che la nascita di una NewCo, accordo con i creditori permettendo, chiuderebbe definitivamente il capitolo distribuzioni.
Personalmente, pur non essendo più direttamente interessato a questa vicenda, sponsorizzerei la seconda soluzione.
An Irish company that bought assets of Lehman Brothers after it collapsed is entitled to recoup tax from HM Revenue & Customs in relation to the breaking up of the bank's assets, the U.K.'s First-tier Tribunal held. <i>Correction: A previous version of this story and its headline misstated the...
Circa 1 anno fa la banca britannica Barclays citò in giudizio una società che commercializzava un prodotto alcolico di nome Lehman Brothers.
Il tribunale subito decise che l'uso di quel marchio non fosse legittimo ed ordinò al produttore il ritiro di tutte le bottiglie in vendita.
Questa notizia potrà sembrare ai più ininfluente ma se ne deduce che proprietaria del marchio sia ancora la banca britannica.
Cio vorrebbe anche dire che, nel caso Lehman Brothers dovesse rinascere dalle sue ceneri con una NewCo., in tutti i modi potranno chiamarla, tranne Lehman Brothers.
Tranne anche che Barclays non sia tacitata in qualche maniera, ma non ne vedo il motivo.