LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (2 lettori)

duetto

Forumer storico
Fino al 14 Ottobre, nessuna udienza schedulata presso il giudice Martin Glenn - Corte fallimentare di NY.

Ma gli avvisi sono partiti a tutti gli interessati alle vertenze legali ancora in corso!
 

duetto

Forumer storico
Da alcuni giorni digito Lehman Brothers e compare Credit Suisse!

Per alcuni sarà la nuova Lehman Brothers, per altri no.
 

veronic

Nuovo forumer
Ciao volevo informarvi della email che la mia banca mi ha inviato stamattina, dopo vari solleciti visto che non mi è ancora stata accreditata la distribuzione di Marzo...
non so cosa dire...duetto tu cosa ne pensi?
Buongiorno Tiziana,

dopo numerosi tentativi, questa è la risposta ricevuta da Iccrea in merito alla distribuzione che vi spetta:



Buongiorno,

mi scuso per il ritardo nella risposta. Purtroppo qualche settimana fa siamo stati informati da Epiq Global che l’assegno che sarebbe dovuto pervenire dagli USA è tornato al mittente. Sarà possibile ottenere quanto dovuto solo agli inizi del mese di novembre quando verranno riemessi i nuovi assegni.



Cordiali saluti.




Teniamo sotto controllo la posizione e ci risentiamo i prossimo mese
 

duetto

Forumer storico
Ciao volevo informarvi della email che la mia banca mi ha inviato stamattina, dopo vari solleciti visto che non mi è ancora stata accreditata la distribuzione di Marzo...
non so cosa dire...duetto tu cosa ne pensi?
Buongiorno Tiziana,

dopo numerosi tentativi, questa è la risposta ricevuta da Iccrea in merito alla distribuzione che vi spetta:



Buongiorno,

mi scuso per il ritardo nella risposta. Purtroppo qualche settimana fa siamo stati informati da Epiq Global che l’assegno che sarebbe dovuto pervenire dagli USA è tornato al mittente. Sarà possibile ottenere quanto dovuto solo agli inizi del mese di novembre quando verranno riemessi i nuovi assegni.



Cordiali saluti.




Teniamo sotto controllo la posizione e ci risentiamo i prossimo mese
Questa degli assegni che vengono e vanno da una parte all'altra dell'Atlantico non si può proprio leggere.

Perchè, tu in precedenza sei stato pagato con assegni, oppure con un semplice accredito sul conto dell'importo a te spettante?
 

duetto

Forumer storico
Sempre con accredito sul conto, infatti dopo tanti anni è la prima volta che mi succede una cosa del genere..
Sarei tentato dal suggerirti di chiederne prova documentale della giustificazione addotta dalla tua banca ma, date le circostanze e soprattutto gli importi in discussione, ti consiglio a questo punto di attendere novembre e verificare se ti accrediteranno ambedue le distribuzioni.

Ma questo, ovviamente, non perchè ci siamo bevuti la storiella degli assegni che vagano per mezzo mondo.

Questo è quanto ti consiglio di fare.
 

duetto

Forumer storico
LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC. AND LBHI CONTROLLED ENTITIES

BASIS OF PRESENTATION SCHEDULE OF CASH RECEIPTS AND DISBURSEMENTS

AUGUST 1, 2022 – AUGUST 31, 2022

Total

LBHI 134$

LBHI-Controlled Entities 31$

Total LBHI & Controlled Entities 165$


Sa a questo totale sottraiamo i 12 milioni in distribuzione, ne rimarrebbero al momento altri 153.

IMHO
 

Users who are viewing this thread

Alto