LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

😂😂😂Duetto mi diverto a provocare questi americani sapientoni
Che comunque non ha risposto al tuo quesito.

Quello che il tipo definisce un treno, io lo definirei più propriamente una carcassa: in avanzato stato di putrefazione, per giunta!

Fai bene però ad interagire con i tuoi colleghi di sventura.:accordo:

Che comunque non ha risposto al tuo quesito.

Quello che il tipo definisce un treno, io lo definirei più propriamente una carcassa: in avanzato stato di putrefazione, per giunta!

Fai bene però ad interagire con i tuoi colleghi di sventura.:accordo:
Sono 15 anni che non ho mai avuto risposte ed è credimi frustrante perché oltre le azioni Lehman ho anche altri titoli che più o meno sono nelle stesse condizioni (landamerica financial,coloniale bancgroup etc.etc)

Attento,

questo articolo, datato 15 Marzo 2019, si riferisce alla liquidazione finale, decisa dalla procedura fallimentare olandese, relativa ai possessori di obbligazioni LBT NON ISTITUZIONALI ( cioè, tutti noi ), mentre per gli investitori istituzionali ( noteholders holding eligible notes ) si decise di azzerare gli originari isin code e di sostituirli con un nuovo isin code ( substitute notes )

La relativa procedura è ancora in corso.

Lo scopo di questo cambio, così come dichiarato ufficialmente dal curatore olandese , fu quello di eliminare la maggior parte degli isin in conseguenza della esigua percentuale determinata in occasione delle ultime tornate distributive.

Nella realtà quello fu solo un mezzo per metterlo nel lato B dei risparmiatori non istituzionali.

Penso di essere stato sufficientemente chiaro.

IMHO

Docket # 61580

Filed Jul 03 2023

Certificate of Mailing of Claims Agent in re: Chapter 11 Monthly Operating Report for the Month Ending: 04/30/2023 (related document(s)[61572]) filed by Epiq Corporate Restructuring, LLC.(Garabato, Sid)

Debtor 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

Docket # 61579

Filed Jun 30 2023

Chapter 11 Post-Confirmation Report for the Quarter Ending: 04/06/2023 / Quarterly Financial Report as of April 6, 2023 Filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)

Docket # 61578

Filed Jun 30 2023

Chapter 11 Monthly Operating Report for the Month Ending: 05/31/2023 Filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)

Quelli riportati sopra sono i Report sulla situazione finanziaria per dati consolidati relativi all'ultimo mese ed all'ultimo trimestre contabilizzati.

Sono interessanti perchè, confrontati con i precedenti , ci consentono di visualizzare le variazioni intervenutee fare proiezioni su ciò che potrebbe accadere.

Com potete notare è riportato espressamente :

Judge Martin Glenn

Jurisdiction New York - Southern District

Fino ad oggi nessun provvedimento di questo giudice.

Users who are viewing this thread

Back
Alto