LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

buongiorno. io ho chiesto "lumi"

Vedi l'allegato 722496

Risposta

Vedi l'allegato 722497

Ditemi voi ... ... caxx ... ... non hanno nessuna info? Si informino e tornino con una risposta plausibile ... che caxx di risposta é? solo perché non sono dindi loro ... se lo fossero stati ... vedevi come rompevano le @@ ... non solo ... ma che gestione del cliente é? ... mi verrebbe voglia di spostare i miei dindi ... vediamo se così alzano il ciulo dalle sedie e si danno da fare ad informarsi
E' una non risposta.

Rilevo che l'ammontare di questa emissione fu solo di 15 milioni di euro.

A sensazione credo che a suo tempo sia mancata l'iniziativa della banca per la dichiarazione IN del titolo in tuo possesso ma dalla banca insinuato al passivo.

Scommetto che, messa alle strette, potrebbero risponderti che, in considerazione dell'importo, non hanno avuto tue indicazioni in merito e, quindi, nulla hanno fatto.

Ma sto ragionando per ipotesi non avendo carte ufficiali sotto mano.

Come sempre, rigorosamente IMHO

@duetto a seguito della non riposta letta sopra mi ero già mosso con il Director di Filiale ... molto + "coinciliante" o comunque con risposte meno "evasive"

Mi ha anticipato che "per titoli del genere reperire informazioni non è semplice." ma ha "comunque provveduto ad attivarmi per poter raccogliere più informazioni possibili."

Vediamo .. vi tengo aggiornati ... magari cè qualcun'altro che è interessato al tutto o può prendere spunto per la sua situazione.

Lehman Brothers UK Cap Fdg III LP

26 October 2023

ISIN: XS0243852562

Bruce Alexander Mackay

RSM UK Restructuring Advisory LLP

as Joint Liquidator of LB GP No.1 Ltd

@duetto a seguito della non riposta letta sopra mi ero già mosso con il Director di Filiale ... molto + "coinciliante" o comunque con risposte meno "evasive"

Mi ha anticipato che "per titoli del genere reperire informazioni non è semplice." ma ha "comunque provveduto ad attivarmi per poter raccogliere più informazioni possibili."

Vediamo .. vi tengo aggiornati ... magari cè qualcun'altro che è interessato al tutto o può prendere spunto per la sua situazione.

Aggiornamento ... dal Director

"nelle prossime settimane riusciremmo ad incontrarci così che possa esporle le informazioni che siamo riusciti a reperire?"

1. le avrà effettivamente recuperate?
2. meglio dire a voce ciò che non si può mettere per iscritto?
3. coglie occasione anche per proporre prodotti della banca?

Aggiornamento ... dal Director

"nelle prossime settimane riusciremmo ad incontrarci così che possa esporle le informazioni che siamo riusciti a reperire?"

1. le avrà effettivamente recuperate?
2. meglio dire a voce ciò che non si può mettere per iscritto?
3. coglie occasione anche per proporre prodotti della banca?
E' già qualcosa, un piccolo passo avanti.

Se sei ancora cliente della stessa banca che ti ha venduto all'epoca i titoli LBT, non penso che abbia bisogno di questo incontro per proporti i suoi prodotti : lo farebbe a prescindere.

Opterei per la prima ipotesi: tu ascolta quanto hanno da riferirti e, nel caso le spiegazioni non dovessero essere convergenti con quanto ti ho scritto ( la famosa questione IN/OUT ), metti loro la pulce nell'orecchio e vedi come reagiscono.

IMHO

E' già qualcosa, un piccolo passo avanti.

Se sei ancora cliente della stessa banca che ti ha venduto all'epoca i titoli LBT, non penso che abbia bisogno di questo incontro per proporti i suoi prodotti : lo farebbe a prescindere.

Opterei per la prima ipotesi: tu ascolta quanto hanno da riferirti e, nel caso le spiegazioni non dovessero essere convergenti con quanto ti ho scritto ( la famosa questione IN/OUT ), metti loro la pulce nell'orecchio e vedi come reagiscono.

IMHO
grazie del supporto @duetto 👍:accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto