LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

In this respect, please note that ISIN IT0006578600 is subject to an operational review and distributions on this ISIN are temporarily withheld
pending this review

Per Lima

Confermata anche per questa tornata la sospensione della distribuzione su questo ISIN ( anche la Signora Manzoni sull'altro lido chiedeva info alcuni giorni fa ) sottoposto ad operazione di review.

Ultima modifica:
Based on the WM fixing (as adjusted per a dealing spread) foreign exchange rate that prevailed on 9 October 2017, being: USD 1 is equal to EUR 0.8499
(which is equivalent to EUR 1 is equal to USD 1.1741).

Honorable Shelley C. Chapman

Friday, October 13, 2017

09:30 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Doc #56300 Motion for Approval of Settlement Agreement Among Citibank, N.A., and Certain of Its Affiliates, and Lehman Brothers Holdings Inc., and Certain of Its Affiliates

Domani la decisione del giudice Chapman.

GRAZIE DUETTO
HO CHIESTO CHIARIMENTI IN OLANDA SULLE OPERAZIONI DI REVISIONE MA NESSUNA RISPOSTA
TU SAI IN COSA SIAMO INVISCHIATI.....ANCHE PERCHE' IN DUE ANNI SE DOVEVANO RIFARE ALCUNE
SOMME .......UNA PARTE DEI SOLDONI POTEVANO MANDARLI.....CI DARANNO ANCHE GLI INTERESSI

GRAZIE DUETTO
HO CHIESTO CHIARIMENTI IN OLANDA SULLE OPERAZIONI DI REVISIONE MA NESSUNA RISPOSTA
TU SAI IN COSA SIAMO INVISCHIATI.....ANCHE PERCHE' IN DUE ANNI SE DOVEVANO RIFARE ALCUNE
SOMME .......UNA PARTE DEI SOLDONI POTEVANO MANDARLI.....CI DARANNO ANCHE GLI INTERESSI
Lima,

ho chiesto a gente solitamente ben informata notizie sul tuo isin. Mi riferiscono che la sospensione delle erogazioni successivamente ad una certa data, non implica necessariamente l'azzeramento ( e questo potevamo ampiamente immaginarlo, altrimenti avrebbero già chiersto la restituzione, ammesso che questa strada fosse percorribile, ma ho seri dubbi che lo sia ).

Il problema è comprendere il perchè di questo ritardo nella definizione della partita: Bank of New York Mellon e Washington Mutual Bank dovrebbero saperne qualcosa!

IMHO

Ultima modifica:
Il caso Atac torna in Parlamento. 11 domande per sapere la verità sul caos

Undici domande al direttore generale Simioni, che elude il confronto

Quinto quesito: “In quanto rappresentate della proprietà e con possibilità di esercitare il controllo analogo, come intende regolarsi rispetto a bubboni irrisolti che hanno pesato e che pesano sui conti ATAC, mi riferisco all'acquisto dei titoli della Lehman Brother al cross border leasing (Banca Irlandese e Finac Euroamerica) per queste operazioni dirigenti ATAc sotto processo. Queste operazioni cubano una cifra intorno ai cento milioni che dovrà pagare ATAC”.

Il caso Atac torna in Parlamento. 11 domande per sapere la verità sul caos

Citibank's $1.74B Settlement With Lehman Gets Court's OK

October 13, 2017

Citibank NA's agreement to return $1.74 billion to the Lehman Brothers estate and cut short a trial over closeout calculations for derivatives trades that went into default after Lehman's collapse is sealed, as the New York bankruptcy judge who oversaw the monthslong trial happily signed the deal on Friday.

The settlement, announced two weeks ago, puts to rest a number of long-running disputes, including allegations lodged by the bankrupt investment bank’s estate and its creditors that Citi used unfair and opportunistic methods to inflate the closeout.

Citibank's $1.74B Settlement With Lehman Gets Court's OK - Law360

Come ampiamente previsto, il giudice approva!!!

Analizzando il settlement LBHI/Citi risulterebbe ( il condizionale è quanto mai d'obbligo ) che non tutte le questioni siano state definite.

In particolare, non solo LBHI riceve 1,7 miliardi di dollari da Citi, ma verrebbero estrapolati anche 1,855 miliardi di dollari per 8 claim di duecento milioni ciascuno ed un altro di 255 milioni, oltre a 2,2 miliardi circa di claim contro Lehman Brothers Commercial Corporation Asia Limited.

Cosa ha ricevuto ( se ha ricevuto ) Citi in cambio? Non è dato sapere, al momento.

Per ultimo, un altro aspetto non secondario: Lehman ha subito un grande danno d'immagine ( e non solo ) dal comportamento di Citi. Questo accordo esclude una azione risarcitoria del danno subito?

Vedremo gli sviluppi.

Come sempre, rigorosamente IMHO.

A

Per ultimo, un altro aspetto non secondario: Lehman ha subito un grande danno d'immagine ( e non solo ) dal comportamento di Citi. Questo accordo esclude una azione risarcitoria del danno subito?

Vedremo gli sviluppi.

Come sempre, rigorosamente IMHO.

Citi insieme ad altre banche, con tali tipi d'imbrogli, ha dato una grossa spinta a Lehman verso la crisi di liquidità. C'è stato un danno ben superiore a quello d'immagine!

Users who are viewing this thread

Back
Alto