LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

il forum e in particolare tu Duetto sei una fonte inesauribile di notizie che mi hanno portato a dialogare e vincere la mia personale battaglia con la banca quando non volevano piu pagare i rimborsi adducendo scuse ridicole
senza il forum sarei stato fregato come
Credo che il cambio di forum così repentino abbia spiazzato parecchi obbligazionisti ( non vedo ancora giov) nonostante il mio post anche sull'altro forum (airolb)
Sarebbe auspicabile per favore che tu Duetto non ti stufassi ma continuassi ada aiutarci.......con Lehman non c'è mai da fidarsi ma con le banche ancora meno e il tuo lavoro è preziosissimo
Ciao

OK.
il forum e in particolare tu Duetto sei una fonte inesauribile di notizie che mi hanno portato a dialogare e vincere la mia personale battaglia con la banca quando non volevano piu pagare i rimborsi adducendo scuse ridicole
senza il forum sarei stato fregato come
Credo che il cambio di forum così repentino abbia spiazzato parecchi obbligazionisti ( non vedo ancora giov) nonostante il mio post anche sull'altro forum (airolb)
Sarebbe auspicabile per favore che tu Duetto non ti stufassi ma continuassi ada aiutarci.......con Lehman non c'è mai da fidarsi ma con le banche ancora meno e il tuo lavoro è preziosissimo
Ciao
:accordo:

Duetto credo sia solo un problema di disinformazione. Come in tutti i Forum (e Gruppi Facebook) il grosso degli iscritti visita la pagina poco spesso. Questi non hanno fatto in tempo a leggere della migrazione su Investireoggi.it.
Spero davvero che non molli, sarebbe un bel guaio per tutti noi :benedizione:

Trump chiama l'avvocato delle banche

Il neo presidente sceglie Jay Clayton per la guida della Sec

Tra le operazioni che lo videro coinvolto all'indomani dell'esplosione della crisi dei mutui ci sono l'acquisizione delle attività di Lehman Brothers da parte di Barclays Capital e la cessione di Bear Sterns a Jp Morgan.

La nomina di Clayton, che dovrà essere approvata dal Senato, appare come un tassello del progetto di Trump di smantellare in parte il Dodd-Frank Act, ovvero la riforma del sistema bancario varata dall'amministrazione Obama per porre fine agli eccessi che avevano condotto alla crisi finanziaria e mai attuata appieno a causa dell'ostruzionismo di parte del Congresso e dell'intensa attività di lobbying di Wall Street. Se Trump da una parte ha promesso di ripristinare la «Volcker Rule» (ovvero la separazione delle attività di banca commerciale da quelle di banca d'affari) per combattere la speculazione, dall'altra intende attuare una deregulation del settore orientata in particolare alle banche di piccole e medie dimensioni.

Trump chiama l'avvocato delle banche

BKM Holdings (Cayman) Ltd. compra centinaia di milioni di claim da Barclays Bank PLC ( in data 3 e 4 Gennaio ) e da Goldman Sachs & Co. ( in data 4 Gennaio ).

Mi scuso per gli errori negli ultimi post: scrivere con uno smartphone non è confortevole come con un laptop.

Lo studio della bancarotta LBHI mostra un dato divenuto ormai incontrovertibile: la maggiorparte delle cancellazioni di claims ritenuti dal tribunale fallimentare illeggittimi derivano da iscrizioni presso le sussidiarie Lehman Brothers.

In pratica il giochetto era all'incirca questo: i titolari iscrivevano il loro credito non in una sola procedura fallimentare ma in due, nella speranza che nel marasma delle insinuazioni al passivo potessero farla franca.

Ma i controlli incrociati hanno evitato queste pratiche al limite della truffa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto