LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Ciao Duetto,
hai ragione qualche mese fa mi mandasti il link- in queste freddissime giornate sto riordinando il tutto e sto verificando alcune cose, non dovendo fare il baby sitter di mia nipote .
posso darti un compito da ragioniere per una volta e non da economista?
Sempre per fare un po' di amarcord, se fosse possibile avere la tabella per i rimborsi LBHI class 5 arretrati ovvero dal 2012 al APRILE 2016 per verificare anche le mie % della vecchia banca , (solo per scrupolo) il cambio di forum mi ha un po' spiazzato con le varie tabelle, qualcuna non l'avevo salvata
la mia classe è la 5 come vedi sotto e questi sono quelli che mi hai inviato per il 2016

Class 5 Senior Third-Party Guarantee 23.709908% 0.639550% 24.349458% giugno 2016
Class 5 Senior Third Party Guarantee 24.349458% 1.124392% 25.473850% ottobre 2016

Sempre grato per la tua cortesia
Marco
Ps1 chiedo scusa al gruppo per le mie richieste specifiche, abbiate pazienza, ho finito

Ps2 da rivalutare l'idea della cena a metà strada (emilia,marche,toscana) una volta finita la storia....il 2018 si avvicina e siamo comunque ancora qui.

Buona settimana

Per LBT da LBHI:

Aprile 2012- 3,6092%
Ottobre 2012-2,4355%
Aprile 2013-3,0763%
Ottobre 2013-3,6473
Aprile 2014-3,9618%
Ottobre 2014-2,97%
Aprile 2015-2,0291%
Ottobre 2015-1,5476%
Aprile 2016-0,4294%
Giugno 2016-0,6395% DISTRIBUZIONE STRAORDINARIA
Ottobre 2016-1,1243

Per LBT da LBT:

Maggio 2013-12,1%
Novembre 2013-4,779%
Maggio 2014-5,062%
Novembre 2014-4,248%
Maggio 2015-3,41%
Novembre 2015-2,44%
Maggio 2016-0,70%
Luglio 2016-1,03% DISTRIBUZIONE STRAORDINARIA
Novembre 2016-1,85%

Queste sopra riportate sono le percentuali ufficiali, al netto di maggiorazioni/riduzioni imputabili al cambio Euro/Dollari del momento.

Spero di esserti stato utile.

Tranne errori e/o omissioni.

Ciao Duetto,
hai ragione qualche mese fa mi mandasti il link- in queste freddissime giornate sto riordinando il tutto e sto verificando alcune cose, non dovendo fare il baby sitter di mia nipote .
posso darti un compito da ragioniere per una volta e non da economista?
Sempre per fare un po' di amarcord, se fosse possibile avere la tabella per i rimborsi LBHI class 5 arretrati ovvero dal 2012 al APRILE 2016 per verificare anche le mie % della vecchia banca , (solo per scrupolo) il cambio di forum mi ha un po' spiazzato con le varie tabelle, qualcuna non l'avevo salvata
la mia classe è la 5 come vedi sotto e questi sono quelli che mi hai inviato per il 2016

Class 5 Senior Third-Party Guarantee 23.709908% 0.639550% 24.349458% giugno 2016
Class 5 Senior Third Party Guarantee 24.349458% 1.124392% 25.473850% ottobre 2016

Sempre grato per la tua cortesia
Marco
Ps1 chiedo scusa al gruppo per le mie richieste specifiche, abbiate pazienza, ho finito

Ps2 da rivalutare l'idea della cena a metà strada (emilia,marche,toscana) una volta finita la storia....il 2018 si avvicina e siamo comunque ancora qui.

Buona settimana
Quindi, mi devi una cena: scherzo naturalmente.

Ragazzi non conosco la vostra dislocazione geografica, ma credo che Roma potrebbe essere una buona scelta.
Propongo di commisurare la bontà del ristorante alla percentuale di rimborso accreditata!!!!
:))))))))))))) dai scherzo, qualsiasi posto andrà bene.

GRANDE DUETTO
Sei gentilissimo come sempre
DUCA
io credo di essere il piu' lontano, sono sulle rive del lago maggiore a circa 25 km dal confine svizzero e nel paese di una banca associata alla VENETO BANCA che ha messo in ginocchio molte persone della mia zona: artigiani che hanno acquistato "benevolmente " un tot di azioni pensionati che hanno investito la liquidazione da frontaliere in azioni VB semplici ctitadini ( conciati come me per Lehman ) che non essendo pratici hanno acuistato l'impossibile e ora.......
Ieri è arrivata la notiziona che veneto banca è disposta a restituire cash (tolti i dividendi dal 2007 al 2016) il 15% del capitale investito in azioni a patto che non si ricorra a vie legali e che si raggiunga almeno l'80% dei possessori di azioni.....
COSA NE DITE?????????
Buona giornata
Marco

Lehman Bros., US Reach Deal In $67M Foreign Tax Credit Row

New York -January 10, 2017

Lehman Brothers Holdings Inc. and the U.S. government have settled a dispute over a $67.1 million federal tax refund claimed by the bankrupt investment firm for United Kingdom taxes, with Lehman Brothers getting a tenth of that figure while dodging more than $18 million in related penalties.

The settlement, signed in December and filed on Tuesday, ends Lehman Brothers' Second Circuit appeal of a federal ruling that barred the long-bankrupt investment bank from offsetting U.S. tax payments on its 1999 and 2000 returns based on U.K.

Lehman Bros., US Reach Deal In $67M Foreign Tax Credit Row - Law360

Crack Lehman Brothers, gli italiani si organizzano

Tra i tanti crack finanziari che negli ultimi due anni hanno coinvolto centinaia e centinaia di risparmiatori, quello di Lehman Brothers merita un posto di ‘privilegio’ per la portata planetaria del fallimento. Ora un comitato di risparmiatori italiani lancia l’ultima iniziativa per tentare il recupero di almeno parte dei risparmi investiti (e persi) con la investment bank statunitense.

27 aprile 2009 |

Crack Lehman Brothers, gli italiani si organizzano

Correva l'anno 2009 e Berta filava!

Panel Allows Suit Over Lehman Bankruptcy Claims to Proceed

january 10, 2017

A wealth management fund that invested $21.9 million in Lehman Brothers Finance AG just before its 2008 bankruptcy can move forward with a breach of contract claim against a separate bank assigned bankruptcy-claim rights.

Banc of America Credit Products allegedly refused to consent or take action to effect a $21 million and then $21.9 million settlement Lehman offered the fund between 2013 and 2014, triggering the suit.

Panel Allows Suit Over Lehman Bankruptcy Claims to Proceed

Secondo fonti solitamente ben informate ( ma sono necessarie conferme ) dalla soluzione di alcune controversie che l'allora giudice Peck avrebbe sottoposto a restricted cash condition ( cioè accantonamento di cash a garanzia, in attesa della definizione delle faccende ) si sarebbero liberati ( il condizionale è d'obbligo ) tra 4/4,5 miliardi di dollari che potrebbero essere destinati alle prossime distribuzioni.

Cercheremo di trovare lin seguito le dovute conferme.

Tutto rigorosamente IMHO

L'aspetto del Restricted Cash è stato alquanto sottovalutato sin dalll'inizio del Chapter 11 LBHI.

Più in generale per Restricted cash si intendono le riserve appositamente imposte dal giudice fallimentare per la tutela di claims ancora sub judice.

Conseguentemente, una volta risolte le vertenze, quel cash o viene versato o viene liberato a seconda delle risultanze dei giudizi.

Naturalmente gli importi segnalati riguardano non solo LBHI ma anche LBSF, LCPI ed altri della galassia Lehman.

Naturalmente, qualora questa notizia dovesse trovare conferma, la distribuzione dei relativi importi avverrà non in una unica soluzione ma man mano che i provvedimenti del giudice lo permetterà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto