LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Anche oggi nulla: mi sa che la mia banca sia peggiore di Unicredit!
Ciao
ricevuto oggi accredito con valuta corretta 04/05 rimborso lbt pari al 1.397%
mentre per il rimborso di aprile lbhi mi hanno scritto ora che è arrivato oggi dalla banca depositaria l'importo complessivo il tempo di far quadrare le posizioni entro venerdi accreditano il rimborso

E' possibile conoscere a quanto comprano? Giusto per farsi un'idea del possibile ritorno stimato. Grazie in anticipo Camill_two
Personalmente non sono in grado di rispondere.

Ho chiesto alle mie fonti ma non danno risposte esaurienti.

Sta di fatto che si registrano notevoli volumi di compravendite di claim: storicamente LBHI è stata maggiormente apprezzata rispetto a LBT, anche se la percentuale di recupero LBT era, sin dall'inizio, valutata maggiore rispetto a LBHI.

Se dovessi avere in merito indicazioni più confortanti, stanne certo, le pubblico.

17 May 2017

Lehman Brothers Holdings Inc (Appellant) v Lomas and others (Respondents)

Case ID: UKSC 2015/0137

Parties
Appellant
Lehman Brothers Holdings Inc

Respondents
  1. Anthony Victor Lomas
  2. Steven Anthony Pearson
  3. Paul David Copley
  4. Russel Downs
  5. Julian Guy Parr (in their capacity as joint administrators of Lehman Brothers International (Europe) (in administration)
  6. CVI GVI (LUX) Master Sarl

17 May 2017

The Joint Administrators of LB Holdings Intermediate2 Limited (Appellant) v Lehman Brothers Holdings Inc and others (Respondents)

Case ID: UKSC 2015/0138

Parties
Appellant
The Joint Administrators of LB Holdings Intermediate 2 Ltd

Respondents
  1. Lehman Brothers Holdings Inc
  2. The Joint Administrators of Lehman Brothers Ltd (In Administration)
  3. The Joint Administrators of Lehman Brothers International (Europe) (In Administration)
  4. CVI GVI (LUX) Master Sarl
  5. Lydian Overseas Partners Master Fund Limited

17 May 2017

Lehman Brothers Limited (In Administration) (Appellant) v Lehman Brothers International (Europe) (In Administration) (Respondent)

Case ID: UKSC 2015/0139

Appellant
Lehman Brothers Limited (In Administration)

Respondent
Lehman Brothers International (Europe) (In Administration) and others

E' possibile conoscere a quanto comprano? Giusto per farsi un'idea del possibile ritorno stimato. Grazie in anticipo Camill_two

Non esiste un mercato regolamentato dei claim ed ogni scambio riguarda tipologie differenti. Non è pertanto ricavabile un prezzo di mercato in quanto un vero mercato dei claims non esiste. Il prezzo è risultato di domanda ed offerta ove non c'è concorrenza tra più parti ma frutto solo di un'accordo riservato tra i due soggetti che lo stabiliscono (i quali generalmente non pubblicano il prezzo concordato).

Non esiste un mercato regolamentato dei claim ed ogni scambio riguarda tipologie differenti. Non è pertanto ricavabile un prezzo di mercato in quanto un vero mercato dei claims non esiste. Il prezzo è risultato di domanda ed offerta ove non c'è concorrenza tra più parti ma frutto solo di un'accordo riservato tra i due soggetti che lo stabiliscono (i quali generalmente non pubblicano il prezzo concordato).

Grazie Camill_two.

Users who are viewing this thread

Back
Alto