LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Honorable Shelley C. Chapman

Monday, February 05, 2018

10:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
RMBS Claims Estimation Trial

Salve a tutti , le informazioni che arrivano da LBT in riferimento ISIN IT...... sono le seguenti:
al momento le distribuzioni sono effettuate ma bloccate per una disputa tra LBH e Bank New York of Mellon che é ( o era
a questo punto) il tramite in quanto non sono sicuri che abbia agito correttamente nella distribuzione .
Ma sono dei veri fenomeni........risulta che al momento i ns soldi siano su Bank of NY sede di MILANO.......chi cerca trova.

Se qualcuno vuole farsi un giro e chiedere info oppure ha amici che ci lavorano ...... forse e' l'unico
modo per saperne di più.
Mi sembra tutto abbastanza incomprensibile......soprattutto i 3 anni di distribuzioni ferme in
attesa ...
In 3 anni sai quante verifiche si fanno, a meno che non ci siano delle pendenze più' gravi .....ma naturalmente nulla ci e'
dato sapere figuriamoci !!!!

Salve a tutti , le informazioni che arrivano da LBT in riferimento ISIN IT...... sono le seguenti:
al momento le distribuzioni sono effettuate ma bloccate per una disputa tra LBH e Bank New York of Mellon che é ( o era
a questo punto) il tramite in quanto non sono sicuri che abbia agito correttamente nella distribuzione .
Ma sono dei veri fenomeni........risulta che al momento i ns soldi siano su Bank of NY sede di MILANO.......chi cerca trova.
Ad Ottobre 2017 scrissi questo post ( pag 83 del forum ):

Lima,

ho chiesto a gente solitamente ben informata notizie sul tuo isin. Mi riferiscono che la sospensione delle erogazioni successivamente ad una certa data, non implica necessariamente l'azzeramento ( e questo potevamo ampiamente immaginarlo, altrimenti avrebbero già chiersto la restituzione, ammesso che questa strada fosse percorribile, ma ho seri dubbi che lo sia ).

Il problema è comprendere il perchè di questo ritardo nella definizione della partita: Bank of New York Mellon e Washington Mutual Bank dovrebbero saperne qualcosa!

IMHO

Se qualcuno vuole farsi un giro e chiedere info oppure ha amici che ci lavorano ...... forse e' l'unico
modo per saperne di più.
Mi sembra tutto abbastanza incomprensibile......soprattutto i 3 anni di distribuzioni ferme in
attesa ...
In 3 anni sai quante verifiche si fanno, a meno che non ci siano delle pendenze più' gravi .....ma naturalmente nulla ci e'
dato sapere figuriamoci !!!!
Appena ne ho l'occasione, chiederò e ti farò sapere. A mio giudizio non pare veritiera la notizia che il denaro sia detenuto presso la sede milanese della banca americana in quanto si parla di blocco a New York ( propendo per il conferimento a riserva fino al completamento della review ) Poi, se questa è ufficialmente una notizia che hai ricevuto direttamente da Amsterdam, allora.....Certo è che questa partita sottoposta ad ulteriori indagini sta andando francamente per le lunghe.

Curiosità: come ti trovi in portafoglio questa spazzatura e chi te le ha vendute?

Comprate sul mercato come tanti altri prodotti cercando di analizzare un po di dati di bilancio .......se poi qualcuno decide
di farle diventare spazzatura ......!!!!!! infatti non si e' mai visto un recupero al 70 da un fallimento e mi fermo.
La mia info riguardo il blocco viene da Olanda e mi dice che i soldi sono su Milano.

La quantificazione del cash disponibile per la distribuzione prevista il 5 Aprile, mai come in questa ciircostanza, è di difficile previsione.

Tutto sommato, ritengo che ci siano ampi margini per ottenere una percentuale leggermente superiore all'ultima tornata.

E' necessario conoscere quanto l'amministratore potrà ottenere con la vertenza "RMBS estimation". Il primo interessato a vedere il denaro....sul tavolo comunque è il giudice Chapman: negli ultimi tempi ha lanciato molti segnali di insofferenza per le lungaggini della procedura e saranno guai per chi lo contraddice! Alvarez & Marsal è avvisata.

Counsel to the Joint Liquidators

UNITED STATES BANKRUPTCY COURT SOUTHERN DISTRICT OF NEW YORK
Chapter 11

LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC., et al. Case No. 08-13555 (SCC)

LIMITED OBJECTION OF THE JOINT LIQUIDATORS TO THE MOTION OF THE PLAN ADMINISTRATOR FOR AN ORDER IN AID OF EXECUTION OF THE MODIFIED THIRD AMENDED JOINT CHAPTER 11 PLAN OF LEHMAN BROTHERS HOLDINGS INC. AND ITS AFFILIATED DEBTORS Bruce Alexander Mackay and Matthew Robert Haw of RSM Restructuring Advisory LLP (the “Joint Liquidators”)1 hereby file this limited objection (“Limited Objection”) to the Motion of the Plan Administrator for an Order in Aid of Execution of the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors.

Honorable Shelley C. Chapman

Tuesday, February 13, 2018

10:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Doc #49954 Motion of Plan Administrator Pursuant to Sections 8.4, 9.3, and 14.1 of the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors to Estimate Claims for Reserve and Distribution Purposes

Users who are viewing this thread

Back
Alto