LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Ed infatti:

..........the Administrators and the LBHI-controlled creditors (as the only remaining creditors) have subsequently agreed the terms pursuant to which ownership of LB UK RE's remaining assets is transferred to the LBHI controlled creditors by way of a distribution in specie. In the meantime LB UK RE remains in administration.

Lehman Benefits Plan Blasts Whistleblower 1st Circ. Appeal

A Lehman Brothers medical insurance plan and asset manager Neuberger Berman have moved to shut down an appeal by a former Lehman employee who claims she was fired for blowing the whistle on the investment bank’s pre-crisis conduct, telling the First Circuit the case must be tossed on ironclad procedural grounds.

Barbara Newman says a Massachusetts federal court erred when it dismissed her retaliation and wrongful termination claims just because she filed a complaint with the Occupational Safety and Health Administration one day late

Lehman Benefits Plan Blasts Whistleblower 1st Circ. Appeal - Law360

Ieri sono stato contattato in privato per un consiglio di tipo legale. La domanda verteva sulla possibilità di iniziare ora una causa contro la banca per il default della Lehman Brothers.

Io ho già risposto in privato, ma ritengo opportuno ribadire ancora una volta in pubblico che teoricamente questa possibilità esiste ancora, non essendo la vicenda prescritta ( almeno sotto certi aspetti ).

Ma sconsiglio di farlo per ragioni di opportunità. Mi spiego meglio.

Se alcuni anni fa c'erano tanti motivi per fare causa, con il recupero che abbiamo fortunatamente avuto nel tempo non mi pare ci siano validi motivi per iniziarla ora per lo sbilancio costi/benefici.

Come dico sempre, questa è solo la mia opinione: poi ognuno è proprietario del suo portafoglio!

Noto che ci stiamo avvicinando alla soglia dei centomila contatti: questo mi fa enorme piacere.

Siamo da tanto tempo l'unico forum in Italia dove si parli ancora di Lehman Brothers.

Nel contempo sono dispiaciuto dal silenzio della stampa e, più in generale, dei media nazionali che hanno completamente rimosso questa problematica dalla loro informazione.

Noi andiamo avanti fino a quando non sarà scritta la parola FINE.

Noto che ci stiamo avvicinando alla soglia dei centomila contatti: questo mi fa enorme piacere.

Siamo da tanto tempo l'unico forum in Italia dove si parli ancora di Lehman Brothers.

Nel contempo sono dispiaciuto dal silenzio della stampa e, più in generale, dei media nazionali che hanno completamente rimosso questa problematica dalla loro informazione.

Sono dell'idea che se uno vuole ottenere qualcosa deve provarci fino in fondo..la mia esperienza diede i suoi frutti e la giustizia ha ancora molti punti vincenti .
Buon weekend a tutti
Buon week-end

Grande sei unico a tenerci informati ...noi fregati...

Docket # 57833

Filed Apr 06 2018

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: ICCREA Banca S.p.A. (Claim No. 58221, Amount \$28,590.54) To Credito Emiliano filed by Lorraine S. McGowen on behalf of ICCREA Banca, as Agent. (McGowen, Lorraine)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto