LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Quanto sopra verrà discusso in questa circostanza:

Honorable Shelley C. Chapman

Tuesday, September 10, 2019

2:30 PM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Doc #59807 Plan Administrators Five Hundred Nineteenth Omnibus Objection to Claims

Doc# 59903 Motion to Authorize / Motion of the Plan Administrator for Orders Authorizing a Claims Consolidation Auction

Conservo in archivio solo percentuali LBT, non LBHI.

Pertanto per LBT:

Da LBHI

- Aprile 2018 - 0, 314645% distribuzione 15

- Ottobre 2018 - 0,486388% distribuzione 16

- Aprile 2019 - 0,089254% distribuzione 17

- Luglio 2019 - 0,198073% distribuzione 18

Da LBT

- Maggio 2018 - 0,43 distribuzione 13

- Ottobre 2018 - 0,75 distribuzione 14

- Maggio 2019 - 2,2093 distribuzione 15 ed ultima ( Final Distribution )

Ovviamnet faccio riferimento alle percentuali ufficiali, non a quanto effettivamente accreditato grazie al cambio +/- Euro/Dollaro

Spero di esserti stato di aiuto.

Grazie come al solito sempre preciso
Buona giornata a risentirti presto
Marco

Conservo in archivio solo percentuali LBT, non LBHI.

Pertanto per LBT:

Da LBHI

- Aprile 2018 - 0, 314645% distribuzione 15

- Ottobre 2018 - 0,486388% distribuzione 16

- Aprile 2019 - 0,089254% distribuzione 17

- Luglio 2019 - 0,198073% distribuzione 18

Da LBT

- Maggio 2018 - 0,43 distribuzione 13

- Ottobre 2018 - 0,75 distribuzione 14

- Maggio 2019 - 2,2093 distribuzione 15 ed ultima ( Final Distribution )

Ovviamnet faccio riferimento alle percentuali ufficiali, non a quanto effettivamente accreditato grazie al cambio +/- Euro/Dollaro

Spero di esserti stato di aiuto.

duetto hai anche i dati di tutte le precedenti?

Verso fine Novenbre e inizi di Dicembre 2019 dovremmo avere un quadro più dettagliato delle nostre ultime speranze di ricevere ulteriori percentuali distributive in attesa della fine dei giochi prevista per Nov/Dic 2020.

Te l'ho già chiesto una volta in precedenza ma non mi hai degnato di una risposta. Ripeto la domanda: "da chi o dov'è prevista la fine dei giochi per nov/dic 2020?

Te l'ho già chiesto una volta in precedenza ma non mi hai degnato di una risposta. Ripeto la domanda: "da chi o dov'è prevista la fine dei giochi per nov/dic 2020?
In più circostanze il giudice Chapman ha dichiarato che intende chiudere tutte le vertenze ancora in corso entro settembre 2020 per poi procedere alla chiusura del chapter 11 entro novembre/dicembre 2020.

Ricordo di averlo segnalato precedentemente.

scusatemi una domanda sciocca, ma avendo smesso di seguire da tempo la vicenda non posso rispondermi da solo: a spanne, quanto è stato ritornato in percentuale, più o meno, ai possessori delle vecchie obg lehman ?

spacer.gif

diritto bancario

30 Agosto 2019

Default Lehman Brothers: la violazione dell’obbligo d’informazione “continuativa” della banca

di Giuseppina Satta

La Corte d’Appello di Roma con sentenza n. 3903 dell’11 giugno 2019 ha dichiarato la risoluzione di un ordine di acquisto avente ad oggetto titoli Lehman Brothers sul presupposto che la banca non avesse correttamente adempiuto ai propri obblighi di informazione, anche “continuativa”.

Ad avviso della Corte romana incombeva sulla banca convenuta un obbligo di tal specie sia ex lege, ai sensi degli artt. 21 TUF nonché 1175 e 1375 c.c., sia ex contractu........

(Corte d’Appello di Roma, sez. II, sentenza n. 3903/19; depositata l’11 giugno)

Lunedi',mi sono recata in banca ,ho parlato col direttore chiedendo informazioni in merito al mancato accredito del 18/07/19 da LBHI ..
lui nn segue ste cose ..ha telefonato alla sede centrale ma la persona che segue queste procedure nn c,era..Ieri mi ha chiamato dicendomi che mi inoltrava nuovamente la comunicazione ricevuta da Lehman Brothers Tresaury in cui mi informavano che gli accrediti ricevuti a maggio erano da considerarsi "distribuzioni finali",e che nei prossimi gg i titoli sarebbero stati scaricati..
Gli ho spiegato che sapevo gia' queste cose,ma pero'essendo una distribuzione straordinaria da parte di LBHI garante di LBT e che negli anni addietro avevo sempre ricevuto quattro e non due distribuzioni annuali forse era il caso che facesse una verifica....mi ha detto che inoltrava una email al collega per chiedere spiegazioni .... Scusate il papiro che ho scritto..ma nn so cosa aspettarmi ora dalla banca,Duetto cosa ne pensi?grazie!

In più circostanze il giudice Chapman ha dichiarato che intende chiudere tutte le vertenze ancora in corso entro settembre 2020 per poi procedere alla chiusura del chapter 11 entro novembre/dicembre 2020.

Ricordo di averlo segnalato precedentemente.

Per quanto riguarda il recupero residuo, da qui a dicembre 2020, che sentore circola? Ci sono stime ufficiose?

Users who are viewing this thread

Back
Alto