LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Una ultima cosa.

Ora lo posso dire.

Da quando seguo la bancarotta Lehman Brothers, dal lontano 2008, ho partecipato ad alcuni forum con vari nickname:

-wcipri

-bertone

-verizone

-duetto

Sempre con lo stesso impegno.

Chi di voi mi ha seguito dall'inizio?

Una ultima cosa.

Ora lo posso dire.

Da quando seguo la bancarotta Lehman Brothers, dal lontano 2008, ho partecipato ad alcuni forum con vari nickname:

-wcipri

-bertone

-verizone

-duetto

Sicuramente da Verizone, forse anche prima.

Una ultima cosa.

Ora lo posso dire.

-wcipri

-bertone

-verizone

-duetto

Buongiorno a tutti.
Io sicuramente già da wicipri, anche se prima scrivevo molto di più e con nick OWER. Non so quanto durerà ancora il recovery ma certamente continuerò a seguirti fino alla fine, e ti sarò per sempre grato di quanto hai fatto. GRAZIE

Docket # 60862
Filed Aug 30 2020

Letter re ADR Order Against FOA Filed by Joshua Slocum on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Slocum, Joshua)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Docket # 60863
Filed Aug 31 2020

Motion to Approve / Motion for Alternative Dispute Resolution Procedures Order in Connection With Claims Held By Lehman Brothers Holdings Inc. Regarding Excess Payments Received By Claimants On Account of Guarantee Claims filed by Arthur Jay Steinberg on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc. with hearing to be held on 10/6/2020 at 10:00 AM at Courtroom 623 (SCC) Responses due by 9/29/2020,. (Steinberg, Arthur)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

In questo caso si potrebbero recuperare circa 18 milioni di dollari.

Ovviamente con l'estensione della procedura si prolunga anche il Plan Trust!!!

IMHO

Fino al 14 settembre non è schedulata alcuna udienza su Lehman Brothers presso la Corte Fallimentare di NY - giudice Chapman.

Vi consiglio di leggere la sentenza della cassazione 18153/20 appena depositata.
Se qualcuno avesse ancora una causa in corso, io sono in appello nei confronti di banca e patti chiari, penso che sia importante.
Doveri informativi.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto