LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 60869
Filed Sep 14 2020

Letter Regarding Supplemental Authority (related document(s)[59807]) Filed by Randy Lewis Martin on behalf of Maverick Fund II, Ltd., Maverick Fund USA, Ltd., Maverick Fund, L.D.C., Maverick Long Enhanced Fund, Ltd., Maverick Neutral Fund, Ltd., Maverick Neutral Levered Fund, Ltd.. (Attachments: # (1) Exhibit A)(Martin, Randy)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

Honorable Shelley C. Chapman

Tuesday, September 15, 2020

11:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 16-01284-scc Lehman Brothers Holdings Inc. v. Approved Funding Corp.
Status Conference
Adversary proceeding: 18-01790-scc Lehman Brothers Holdings Inc. v. APPROVED FUNDING CORP.
Status Conference
Tra poche ora.

Ovviamente oggi si sprecano i commenti sul fallimento Lehman Brothers.

Stupefacente è che molti commentatori non ne sanno nulla!

Oggi è il dodicesimo anniversario della bancarotta Lehman Brothers.

Un tempo lunghissimo anche per il Chapter 11 più compleso e complicato della storia.

In tutto questo tempo si è conclusa anche la causa contro la mia ex banca con una vittoria completa per me ed una sconfitta totale per la banca, tanto da non aver proposto neppure appello.

E con i templi biblici della giustizia italiana è tutto dire!!!
Il mio avvocato depositerà le memorie a fine novembre. Primo grado vinto contro ISP e ABI per patti chiari. Loro hanno fatto appello. Ho contro il miglior studio di avvocati di Torino. Avevo 53 anni. Oggi ne ho 65. Non so' quando ne avrò alla fine e se ci arriverò vivo.

Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma la mia zona è senza collegamento internet da 4 giorni. Il problema è non si sa quando la linea sarà ripristinata. Ad appena possibile.

Il mio avvocato depositerà le memorie a fine novembre. Primo grado vinto contro ISP e ABI per patti chiari. Loro hanno fatto appello. Ho contro il miglior studio di avvocati di Torino. Avevo 53 anni. Oggi ne ho 65. Non so' quando ne avrò alla fine e se ci arriverò vivo.
beato te! io ne avevo 64, ora 76 e sono ancora qui ad aspettare il BOTTO finale. se la procedura durerà ancora 5 anni, CHISSA'!

per fortuna no, molto ma molto meno e tutti recuperati tra transazione e rimborsi. Ti faccio tanti auguri per un buon esito finale. il mio post si riferiva però agli anni (76 contro 65), non vorrei averti irritato. notte

Bene, pare che Infostrada abbia risolto i problemi di connessione ad internet della linea fissa di una intera regione. Sono passati ben 10 giorni.
Da domani si riparte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto