LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Ciao Duetto
sul pezzo come sempre
Cosa pensi dell'andamento del fallimento? Sarà l'ultimo anno o no?
Le ultime distribuzioni hanno avuto bassissime percentuali....stiamo raschiando il fondo del barile o ci si può aspettare un botto finale?
Grazie
Buona continuazione.
Ciao

Buongiorno a tutti in particolare Duetto.
Io scrivo pochissimo, ma seguo sempre il forum.
Con questo post voglio fare i migliori auguri di ben tornato a Duetto, devo essere sincero un po mi sono preoccupato, temevo non avesse più tempo libero per continuare a seguire il forum.
Grazie per il supporto che ci dai.
Rewo

Ciao Duetto
sul pezzo come sempre
Cosa pensi dell'andamento del fallimento? Sarà l'ultimo anno o no?
Le ultime distribuzioni hanno avuto bassissime percentuali....stiamo raschiando il fondo del barile o ci si può aspettare un botto finale?
Grazie
Buona continuazione.
Ciao
Ciao caro Carlamed, non so rispondere ora a questa domanda. confesso che non mi sono più aggiornato sulla questione LBHI perchè ho dovuto interessarmi di altro.

Devo riprendere pian piano a padroneggiare la materia.

Vediamo e poi ti dico.

- LETTER addressed to Judge Paul A. Engelmayer from Garrett Fail dated January 27, 2023 re: recent decision by Honorable Ronnie Abrams. Document filed by Lehman Brothers Holdings Inc...(Fail, Garrett)

New York Southern District Court
Judge:Paul A Engelmayer
Case #: 1:22-cv-08021
Nature of Suit422 Bankruptcy - Appeal 28 USC 158
Cause28:0158 Notice of Appeal re Bankruptcy Matter (BA

Case in other court:USBC-SDNY, 08-B-13555 (SCC)

In base a quanto raccolto al momento, in considerazione della trentaduesima distribuzione annunciata il 13 Febbraio con avviso n. 61885 , analizzando l'ultimo report disponibile con i relativi importi a bilancio, sembra di intravedere la parola fine a questa lunga vicenda.

Questo almeno per quanto riguarda le classi senior, visto che di questo ci interessiamo.

La decisione della corte fallimentare di NY di posticipare di altri due anni l' amministrazione della bancarotta LBHI è stato presa , per quanto comprendo io, in conseguenza della " liberazione " di circa 25 miliardi di sterline derivanti dal surplus della liquidazione UK di LBIE.

Scrivo di liberazione perchè su questa montagna di denaro si sono accentrati, da tempo, gli appetiti di diversi player in competizione con LBHI.

Ora , anche a voler considerare il netto fiscale di questo importo, ritengo plausibile aspettarsi qualcosa di buono per gli obbligazionisti senior.

Come sempre scrivo in queste circostanze, il tutto rigorosamente IMHO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto