Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'emacipazione passa anche attraverso la volgarita'?
attento a cosa a un ban? ma che caxxo me ne frega sfasciate tutto e alzate il capo perche' il culo ormai ve lo stanno perforando senza che ve ne state accorgento.
attento a cosa a un ban? ma che caxxo me ne frega sfasciate tutto e alzate il capo perche' il culo ormai ve lo stanno perforando senza che ve ne state accorgento.
pensa che io sto' periodo mi sento un uomo di merda invece , vedendo osservando e contribuendo allo schifo che viviamo e mi parli di educazione?
anzi mi sento desideroso di non lasciare nulla invano passando sopra alle cose inutili ,banali radical chic che non concludono nulla . per ricorstuire bisogna spaccare
vado oltre. non siamo degni di analizzare e giudicare nulla , niente . non contiamo un cazzo fattene una ragione
No nn c'è progresso nel turpiloquio. E lo dice uno che ogni tanto lo usa,la città è quella che è... In bocca ad una donna poi mi fa particolarmente pena.