L'emacipazione passa anche attraverso la volgarita'?

Si.
Purtroppo maleducazione e ignoranza non hanno sesso.
i prego che torni il *****

cosi' finalmente scopriremo che si era emancipati quando la cultura , dichiarata oggi ignorante , non era educatrice d'ignoranza

*non si può fare propaganda a certe cose, sorry ti becchi un ban [nota del mod]

Ultima modifica di un moderatore:
attento a cosa a un ban? ma che caxxo me ne frega sfasciate tutto e alzate il capo perche' il culo ormai ve lo stanno perforando senza che ve ne state accorgento.

atteta difenditi siamo al punto critico
Ma cosa c'entra il ban
Chi parla male, pensa male. Per questo motivo un certo linguaggio mi disturba. È indice di cervelli bacati

Ma cosa c'entra il ban
Chi parla male, pensa male. Per questo motivo un certo linguaggio mi disturba. È indice di cervelli bacati
pensa che io sto' periodo mi sento un uomo di merda invece , vedendo osservando e contribuendo allo schifo che viviamo e mi parli di educazione?
anzi mi sento desideroso di non lasciare nulla invano passando sopra alle cose inutili ,banali radical chic che non concludono nulla . per ricorstuire bisogna spaccare

vado oltre. non siamo degni di analizzare e giudicare nulla , niente . non contiamo un cazzo fattene una ragione

No nn c'è progresso nel turpiloquio. E lo dice uno che ogni tanto lo usa,la città è quella che è... In bocca ad una donna poi mi fa particolarmente pena.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto