LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHiAVO DELL'ABITUDINE,RIPETENDO OGNI GIORNO GLI........

Mah Pilu,che vuoi che ti dica??Si sono viste più cose in questi dieci anni in borsa che nei 50 precedenti messi assieme!!!Abbiamo visto,credo e spero,il 2009 e siamo sopravissuti,la domanda quindi è,sono ottimista o stupido?O uno stupido ottimista?:wall:

bisogna essere solo realisti ... alla fine il debito si paga e fino a quando non cambiano le regole del gioco .. soldi per pagare i debiti non ce ne sono .... gli stati li hanno regalati alle banche per non chiudere già nel 2009 ... ora li vogliono dalla gente ... ma la gente ormai è già infognata per fatti suoi .. quindi trai tu le conclusioni ... senza considerare il "piccolo aspetto" che nonostante i regali le banche prima pagavano pegno per le loro speculazioni .. ora pagano pegno per il black out sull'economia ... e mo come se ne esce ? chi rimarrà con il cerino in mano ?:specchio::titanic::specchio::titanic:

bisogna essere solo realisti ... alla fine il debito si paga e fino a quando non cambiano le regole del gioco .. soldi per pagare i debiti non ce ne sono .... gli stati li hanno regalati alle banche per non chiudere già nel 2009 ... ora li vogliono dalla gente ... ma la gente ormai è già infognata per fatti suoi .. quindi trai tu le conclusioni ... senza considerare il "piccolo aspetto" che nonostante i regali le banche prima pagavano pegno per le loro speculazioni .. ora pagano pegno per il black out sull'economia ... e mo come se ne esce ? chi rimarrà con il cerino in mano ?:specchio::titanic::specchio::titanic:

Te lo chiedo da ignorantone e somaro,ma secondo te,qual'è il metodo migliore per far guadagnare le banche Pilu?Io,nella mia infinita ignoranza,farei salire di brutto le borse!;):eek:

Se penso che avevo FSAR a 3.3 e che mi ero maledetto per esserne uscito con 700€ SOLO di gain,mi prende male guardarla ora!!!:eek::eek::eek:

miscredente :lol::lol:

un giorno - temo lontano - mi chiederai di rivelarti i segni arcani che dirigono la mia infallibile operatività :D

diciamo la verità: stanno facendo lo yo-yo che tanto ti piace... non stanno andando da nessuna parte... un giorno su l'altro giù... a proposito: oggi giù...

Scritto alle 8,49.... Sono un piccolo guru :D

Te lo chiedo da ignorantone e somaro,ma secondo te,qual'è il metodo migliore per far guadagnare le banche Pilu?Io,nella mia infinita ignoranza,farei salire di brutto le borse!;):eek:

le banche hanno perso la loro funzione primaria che è quella di essere a disposizione dell'economia reale e non di fare speculazione derivati e minkiate varie ...

oggi far guadagnare una banca ? ottima gestione dei crediti, vista la direttiva basilea 3 ... essere aggressivi sul mkt nell'acquisire nuova clientela ...max attenzione sui costi... oggi le banche sono letteralmente ingessate .. come le verginelle davanti a un negrone.... :D:D

far salire le borse .. è solo creare nuove bolle se non c'è motivo di salita .. la storia lo insegna ...

le banche hanno perso la loro funzione primaria che è quella di essere a disposizione dell'economia reale e non di fare speculazione derivati e minkiate varie ...

oggi far guadagnare una banca ? ottima gestione dei crediti, vista la direttiva basilea 3 ... essere aggressivi sul mkt nell'acquisire nuova clientela ...max attenzione sui costi... oggi le banche sono letteralmente ingessate .. come le verginelle davanti a un negrone.... :D:D

far salire le borse .. è solo creare nuove bolle se non c'è motivo di salita .. la storia lo insegna ...

Concordo Pilu,ma non ho detto che la ricchezza la si deve creare reale,questo spero sia solo una questione di tempo,ma se dai modo alle banche di guadagnare e far fare soldi agli investitori per spenderlo a zoccole,forse sarebbe il modo migliore per ripartire,anche se fosse una bolla!Creare ricchezza,illusione,sostanza,chiamala come vuoi.....servono soldi!!;)

proprio creare nuove bolle significa sfilare dalla tasca i quattrini al parco buoi, fiorani aveva provato con 50 euro per ogni conto corrente dei suoi clienti per ripagare le acquisizioni e l'espansione della sua banca, ma l'ha pagata cara :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto