LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHiAVO DELL'ABITUDINE,RIPETENDO OGNI GIORNO GLI........

Giorno

Oggi c'è il sole e pure il maestrale, quindi alla faccia vostra spengo tutto, e vado in barca solo con V. torno dopo pranzo. :-o

:ciao:

Giorno

Oggi c'è il sole e pure il maestrale, quindi alla faccia vostra spengo tutto, e vado in barca solo con V. torno dopo pranzo. :-o

:up::up: rekkia ieri su sky discovery documentario spettacolare su fabbrica illy.....mamma mia dietro un chicco di caffe quanta gente...:up:

giorno rekkie

Giorno

:up::up: rekkia ieri su sky discovery documentario spettacolare su fabbrica illy.....mamma mia dietro un chicco di caffe quanta gente...:up:

giorno rekkie
ben svegliati:-o:-o io sto sempre a prendere il sole :D:D:D cazzarola dicono che ad aosta sud non lavoriamo sono andato a letto alle 2 e mezza e alle 8 ero già in ufficio:wall::wall:

potevi metterli a 18300 e 17700:lol::lol::lol:

miscredente :lol::lol:

un giorno - temo lontano - mi chiederai di rivelarti i segni arcani che dirigono la mia infallibile operatività :D

diciamo la verità: stanno facendo lo yo-yo che tanto ti piace... non stanno andando da nessuna parte... un giorno su l'altro giù... a proposito: oggi giù...

devono essere arrivate le radiazioni da fuku..... stamattina nn sto in piedi zio pork

giorno capo kiavato hai??

Users who are viewing this thread

Back
Alto