LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHiAVO DELL'ABITUDINE,RIPETENDO OGNI GIORNO GLI........

io rido :D:D non ci credo manco morto :-(
MANOVRA: ROMANO, DA MESE PROSSIMO MINISTRI SENZA STIPENDIO

14:55 28 GIU 2011

(AGI) - Roma, 28 giu. - "E' probabile che i ministri, dal mese prossimo, non abbiano piu' lo stipendio". Saverio Romano, lasciando il vertice di maggioranza in corso a Palazzo Grazioli sulla manovra, anticipa cosi' ai cronisti una delle misure per 'dare il buon esempio'. Il ministro dell'Agricoltura conferma che "da noi sono arrivate richieste in ordine a un maggior rigore nei tagli e nelle spese".

io rido :D:D non ci credo manco morto :-(
MANOVRA: ROMANO, DA MESE PROSSIMO MINISTRI SENZA STIPENDIO

14:55 28 GIU 2011

(AGI) - Roma, 28 giu. - "E' probabile che i ministri, dal mese prossimo, non abbiano piu' lo stipendio". Saverio Romano, lasciando il vertice di maggioranza in corso a Palazzo Grazioli sulla manovra, anticipa cosi' ai cronisti una delle misure per 'dare il buon esempio'. Il ministro dell'Agricoltura conferma che "da noi sono arrivate richieste in ordine a un maggior rigore nei tagli e nelle spese".

o indennita:-?

ROMA (MF-DJ)--"E' probabile che dal prossimo mese i ministri non abbiano
piu' gli stipendi".

Lo riferisce il ministro dell'Agricoltura, Saverio Romano, all'uscita da
Palazzo Grazioli, parlando di una delle misure allo studio nella manovra
economica per la riduzione dei costi della politica, che prevederebbe
quindi che i ministri mantengano solo lo stipendio da parlamentare.
:D:D

E' più facile che domani mattina mi sveglio e mi ritrovo una 5^ nei pettorali!!! :-o:rolleyes::D

:wall::wall: bru se dovevano ripartire nn davano il tempo manco di scoreggiare okkio
devono stupire frank. fine q2 grecia devono stupire . me la gioco

in piu' i nostri cani morti stanno per dare un segnale forte.

non pigghiano stipendio e se puliscono il chiulo con le dita :-o

Ultima modifica:
mi sembrava strano:wall::wall::wall: sti figli di ruby come ministro beccano 2 stipendi:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
LE INDISCREZIONI - A margine delle indiscrezioni sulla manovra c'è da segnalare l'intervento del ministro dell'Agricoltura Saverio Romano «Dal prossimo mese i ministri non avranno lo stipendio, solo quello da parlamentare» ha detto il ministro delle Politiche Agricole, Saverio Romano uscendo da Palazzo Grazioli. «Si sta facendo un lavoro per far pagare di più a chi ha di più, il primo contributo lo daranno le banche», ha detto ancora Romano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto