LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHiAVO DELL'ABITUDINE,RIPETENDO OGNI GIORNO GLI........

mi ritiro a meditare sulla causa delle mie sventure borsistiche :d:

e, nel frattempo, faccio qualche decreto ingiuntivo alle insolventissime ASL (poveri noi)....

ps: sapevate che dal 2010 fino al 31.12.2011 le asl campane sono esenti da azioni esecutive? detto praticamente: anche se hai un decreto ingiuntivo esecutivo puoi utilizzarlo come carta igienica....

e, nel frattempo, faccio qualche decreto ingiuntivo alle insolventissime ASL (poveri noi)....

ps: sapevate che dal 2010 fino al 31.12.2011 le asl campane sono esenti da azioni esecutive? detto praticamente: anche se hai un decreto ingiuntivo esecutivo puoi utilizzarlo come carta igienica....

Assurdo cazzzo......ti sequestrano casa questi tra poco...per decreto!!:wall::wall::(:(

aurora assicurazione me rompe il quazzo avvoca'.

quanto tempo prima devo fa' na disdetta per assicurazione professionale che tu ne sappia? :rolleyes:

gio' se non passi agli indici ti faccio inchiappettare da ciccio !

a proposito come sta' ciccio?^

E'brillante!!!Giovedi lo porto comunque dell'ortopedico.....spero riescano a capire che cazzzo ha avuto!!A parte il dispiacere mio nel vederlo così e lo puoi immaginare,avresti dovuto vedere le mie donne.....erano a pezzi!:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto