ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 28 Giugno 2011 #532 allora sta grecia l'hanno rovinata definitivamente ho siamo ancora in ballo?
unlui Cymbius ! 28 Giugno 2011 #533 ERRY ha scritto: midaaaaaaaaaaaaaaaaa hai finito de far soldi? Clicca per allargare... DOMANI non ci sono zio porco sto' pensando
ERRY ha scritto: midaaaaaaaaaaaaaaaaa hai finito de far soldi? Clicca per allargare... DOMANI non ci sono zio porco sto' pensando
FreeWind69 ...armonia 28 Giugno 2011 #534 ...bru ...te che sei il massimo esperto ...come lo vedi l'alluminio
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 28 Giugno 2011 #535 unlui ha scritto: DOMANI non ci sono zio porco sto' pensando Clicca per allargare... stai sul cesso?
unlui Cymbius ! 28 Giugno 2011 #536 FreeWind69 ha scritto: ...bru ...te che sei il massimo esperto ...come lo vedi l'alluminio Clicca per allargare... ciao free . secondo me si son piantati tutti o se stanno per piantare parecchi fonderie lavorano a ritmi lenti con cassa . pero' noi non facciamo testo onestamente. comunque la contrazione pare che ci sia. ora bisogna capire se a settembre si riparte. io credo di si comunque
FreeWind69 ha scritto: ...bru ...te che sei il massimo esperto ...come lo vedi l'alluminio Clicca per allargare... ciao free . secondo me si son piantati tutti o se stanno per piantare parecchi fonderie lavorano a ritmi lenti con cassa . pero' noi non facciamo testo onestamente. comunque la contrazione pare che ci sia. ora bisogna capire se a settembre si riparte. io credo di si comunque
unlui Cymbius ! 28 Giugno 2011 #537 ERRY ha scritto: stai sul cesso? Clicca per allargare... non so' se andare in moto o in auto. in moto faccio prima ma il caldo e' terribile. in auto accendo il condizionatore che esce fumo dalla bocca e quando arrivo arrivo
ERRY ha scritto: stai sul cesso? Clicca per allargare... non so' se andare in moto o in auto. in moto faccio prima ma il caldo e' terribile. in auto accendo il condizionatore che esce fumo dalla bocca e quando arrivo arrivo
unlui Cymbius ! 28 Giugno 2011 #539 ERRY ha scritto: se te fermi a pisciare ogni 500 m meglio che parti ora Clicca per allargare... in moto bevo di piu' erry na bottiglietta ogni 20 km circa Ultima modifica: 28 Giugno 2011
ERRY ha scritto: se te fermi a pisciare ogni 500 m meglio che parti ora Clicca per allargare... in moto bevo di piu' erry na bottiglietta ogni 20 km circa