L'ESPERiENZA MI HA INSEGNATO CHE LE PERSONE DANNO VALORE A QUALCOSA,SOLO QUANDO....

se qualcuno capisce qual'è lo scopo della farsa che va in scena tutti i giorni sui mercati per favore mi spieghi........perchè io non colgo.....:-?

se qualcuno capisce qual'è lo scopo della farsa che va in scena tutti i giorni sui mercati per favore mi spieghi........perchè io non colgo.....:-?

Il nostro premier ha inviato un fax dicendo che SOLO GLI OTTIMISTI sono invitati alle sue festicciole! :-o:D:D
(eppoi ho bisogno che UCG vada a 1,95 che a quel prezzo ho da spaccià della roba buona:fiu:)

Te stanno addì:"Vieqquà,tanto se sale sempre,nun te fa infinocchià,magna,bevi,compra e statte zitto":D:D:D

giusto.....ma intanto i consumi NON ripartono, nun ce so càzzzi......

e allora inventamo la cojonata che a crescita s'è spostata 'n cina......

se.... a crescita de 'sto càzzzo......e fossanche se deve da 'mpennà l'indice cino mica li nostri.....:D

che poi quanno ce metteranno e mani........t'accorgi li cini che botto fanno.......:D

Il nostro premier ha inviato un fax dicendo che SOLO GLI OTTIMISTI sono invitati alle sue festicciole! :-o:D:D
(eppoi ho bisogno che UCG vada a 1,95 che a quel prezzo ho da spaccià della roba buona:fiu:)

mai una volta che mi va bene........:wall::D:D:D

osti......ero proprio curioso di vedere il bungabunga della salsiccia presidenziale.......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto