L'ESPERiENZA MI HA INSEGNATO CHE LE PERSONE DANNO VALORE A QUALCOSA,SOLO QUANDO....

questo è ovvio, il cash l'hanno smollato o coperto, si prendono le call per gli spyke ma non c'è sottostante che vien comperato... anzi è proprio perchè l'hanno smollato/coperto ...

poi per carità che salgano avanti ho cmq 3 titoli in ptf... e xbr l'ultima tranches a 25,60 per me possono fare quello che vogliono...:)

tu che sai tutto gastina spiegami sta cosa :rolleyes:

come fa' enel a dare il 7% con un debito che ha?:rolleyes:

i spiego. io ti do' il 7% dei tuoi soldi e ho debiti per 8 mila miliardi di euro :rolleyes: non e' piu' sensato che io ti dia il 3% e cerchi di ridurre il debito?:rolleyes:

zio porco se vai a fondo alle cose scopri che non hai capito mai un quazzo :rolleyes:

il debito e' ancora debito come concetto oppure si e' trasformato in altro in questi tempi? zio porco

a meno che il debito si e' trasformato in escord al che molte cose mi tornano

comperare da 3,84 circa in giu poco per volta

imho

Allegati

• Natural 2Gas Full0311 Future.png
    Natural 2Gas Full0311 Future.png
    30,9 KB · Visite: 104
  • Natural Gas Full0311 Future.png
    Natural Gas Full0311 Future.png
    28,4 KB · Visite: 103

i spiego. io ti do' il 7% dei tuoi soldi e ho debiti per 8 mila miliardi di euro :rolleyes: non e' piu' sensato che io ti dia il 3% e cerchi di ridurre il debito?:rolleyes:

zio porco se vai a fondo alle cose scopri che non hai capito mai un quazzo :rolleyes:

il debito e' ancora debito come concetto oppure si e' trasformato in altro in questi tempi? zio porco

no io non so un quazzo bru

cmq so che non da il 7% questo lo so... paga 0.22 mi pare quindi rende un 5% lordo a spanne...

cairo da il 13 % se vuoi high dividend

chiedi a Ama la kekka lui sa tutto...:D

si ma quando stakka la cedola ti da soldi tuoi ....li perdi sul valore dell'azione...

p.s Enel ha 52 bilion di debiti non 8
ma in miglioramento rispetto ai 59 di settembre 2009 :d:

grazie a 1.6 bilion messi in cassa con egp...

In particolare, S&P sottolinea la delusione per i dati riportati con l'ultima trimestrale, che indicano in 59 miliardi di euro l'esposizione a fine settembre 2009: un po' peggio di quanto si aspettassero gli analisti della società di rating

io boicotterei i dividenti se l'azienda ha debiti. zio porco.

se la mia bottega perde soldi io non prendo stipendio .

questi perdono soldi e danno dividendi :d:

fico :d: rinuncio a capirci :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto