giorao Forumer attivo 3 Gennaio 2014 #271 E-Cat: scoperto il partner americano di Andrea Rossi - Energia - GreenStyle
big_boom Forumer storico 3 Gennaio 2014 #272 l'età del petrolio stà per finire? mi sembra di no Agip, Shell, Exxon et LA POLLUTION du Delta du Niger - YouTube
l'età del petrolio stà per finire? mi sembra di no Agip, Shell, Exxon et LA POLLUTION du Delta du Niger - YouTube
giorao Forumer attivo 25 Gennaio 2014 #275 PRESS RELEASE: Industrial Heat Has Acquired Andrea Rossi?s E-Cat Technology |
giorao Forumer attivo 7 Febbraio 2014 #276 La NASA presenta i primi aeromobili alimentati con le LENR | Fusione Fredda - Ultime novità sulla Fusione Fredda e Rossi E-Cat
La NASA presenta i primi aeromobili alimentati con le LENR | Fusione Fredda - Ultime novità sulla Fusione Fredda e Rossi E-Cat
big_boom Forumer storico 15 Febbraio 2014 #277 Inventa l'auto ad aria: si suicida TERRA REAL TIME: Inventa l'auto ad aria: poco dopo si suicida. non ci credo che si e' suicidato evidentemente poteva funzionare
Inventa l'auto ad aria: si suicida TERRA REAL TIME: Inventa l'auto ad aria: poco dopo si suicida. non ci credo che si e' suicidato evidentemente poteva funzionare
giorao Forumer attivo 19 Aprile 2014 #278 http://www.informarexresistere.fr/2014/04/18/perche-lumanita-ce-la-fara-anche-questa-volta/
Grifo104 Forumer storico 19 Aprile 2014 #279 big_boom ha scritto: Inventa l'auto ad aria: si suicida TERRA REAL TIME: Inventa l'auto ad aria: poco dopo si suicida. non ci credo che si e' suicidato evidentemente poteva funzionare Clicca per allargare... Fai bene.
big_boom ha scritto: Inventa l'auto ad aria: si suicida TERRA REAL TIME: Inventa l'auto ad aria: poco dopo si suicida. non ci credo che si e' suicidato evidentemente poteva funzionare Clicca per allargare... Fai bene.