Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un aggiornamento?
in realtà non mi ricordo se questo del cambio euro dollaro sia un nuovo massimo o si stia avvicinando a quello precedente. e le curve di Elliott cosa dicono?
Il mio primo target a 1.40 l'ho raggiunto + i clts sono contenti
So di FX traders ke si sono giocati le palle contro il raggiungimento di 1.40 e ora piangono e si sono dovuti ricoprire.
I fundamentals nn giocano a favore del dollaro US - l'asse di controllo dominante passa ora dall'Europa all'Asia, come ben documenta la correlazione S&P - eurjpy....
aggiorno il grafico e il conteggio dell' euro/dollaro
il conteggio è ribassista
il TS è ribassista
io sono long di $
...e quindi anch'io sono ribassista
aggiorno il grafico e il conteggio dell' euro/dollaro
il conteggio è ribassista
il TS è ribassista
io sono long di $
...e quindi anch'io sono ribassista
ottimo credo che hai ragione anche perche' collima con la mia view ribassista su S&P500 etc , dove intravederei area 960.... entro novembre...mi sono sbilanciato neh , pero' continuo a credere che a rafforzamento di $ risponde ribasso azioni....
la disoccupazione USA al max di sempre e il $ si rafforza...logico , no ?
vediamo se regge il supporto di FERNANDO , non perche' non condivido il suo postato , ma perche' vorrebbe dire che le pulsioni di rafforzamento sono molto forti..........
la disoccupazione USA al max di sempre e il $ si rafforza...logico , no ?
vediamo se regge il supporto di FERNANDO , non perche' non condivido il suo postato , ma perche' vorrebbe dire che le pulsioni di rafforzamento sono molto forti..........