L'Euro/Dollaro e i mercati azionari ...Warning! (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
avevo lasciato l'euro$ in correzione dopo che aveva raggiunto il target di onda 5 nel mio conteggio
........un conteggio che ha dato ottimi risultati x 2 anni raggiungendo i vari target indicati.
A causa di meditazioni, discussioni e pensamenti di prima durante e dopo le elezioni americane la domanda che mi sto facendo da un po' di giorni é :
modificando il conto si trova lo spazio per un'altra gamba in su ?
.........contando nel modo che mostro nel grafico la mia risposta è si.
Contando sui rossi [ i numeri :) ] ci sono primi targets a 1,33 e 1,45.
Ciao

1099853460euro-dollaro-051104.gif
 

cocomi

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
avevo lasciato l'euro$ in correzione dopo che aveva raggiunto il target di onda 5 nel mio conteggio
........un conteggio che ha dato ottimi risultati x 2 anni raggiungendo i vari target indicati.
A causa di meditazioni, discussioni e pensamenti di prima durante e dopo le elezioni americane la domanda che mi sto facendo da un po' di giorni é :
modificando il conto si trova lo spazio per un'altra gamba in su ?

.........contando nel modo che mostro nel grafico la mia risposta è si.
Contando sui rossi [ i numeri :) ] ci sono primi targets a 1,33 e 1,45.
Ciao

1099853460euro-dollaro-051104.gif

ciao Fernando,

non credi che quello da te scritto e da me evidenziato, ci dovrebbe far riflettere sulla effettiva "relatività" della teoria di Elliot ai fini di una strategia di trading profittevole ?

p.s. scusa ma, non mi riesce proprio di capire come fai a segnare la 1 rossa in quella posizione ...
anzi , intuisco, ma questi ipotetici 5 movimenti rossi=C non sarebbero troppo sproporzionati rispetto alle sue A e B ?
e poi, i triangoli (quello blu nella 2) non stanno solo in 4 o B ?

stammi bene.
ciao
 

Fernando'S

Forumer storico
cocomi ha scritto:
non credi che quello da te scritto e da me evidenziato, ci dovrebbe far riflettere sulla effettiva "relatività" della teoria di Elliot ai fini di una strategia di trading profittevole ?

p.s. scusa ma, non mi riesce proprio di capire come fai a segnare la 1 rossa in quella posizione ...
anzi , intuisco, ma questi ipotetici 5 movimenti rossi=C non sarebbero troppo sproporzionati rispetto alle sue A e B ?
e poi, i triangoli (quello blu nella 2) non stanno solo in 4 o B ?
stammi bene.
ciao

ben ritrovato cocomi,
quella uno rossa l'ho segnata anni fa ( puoi agevolmente risalire nel tempo e ritrovare i miei post di allora) non la cambio semplicemente perchè le sue proiezioni hanno portato a target che hanno, poi, funzionato.
Non cambio mai quello che funziona ....... fino a che funziona.
e così è per il resto del grafico.
Infatti l'unica modifica degli ultimi anni l'ho fatta ora ridisegnado l'ultima gamba.
La teoria di Elliott io la suo così com'è
..........la sua applicazione è certamente relativa al momento e soprattutto all'operatore ;)
Un caro saluto
Fernando
 
Fernando

Ciao Fernando vedo che siamo sotto al canale Rosa che si fa ???

Bella botta purtroppo sono al rialzo sequendo i tuoi consigli per obiettivi 1.40 con 5 contratti futures da 1.34 sono sotto di un sacco di soldi...
Va beh speriamo torni su...


ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto