lgbtska+ cicci coccò

rikirix

Raddrizzatore di banane
ma voi siete sufficientemente moderni da conoscere queste sigle di quelli che hanno tatuato nel cervello la passera e la fava?

La mia morosa è bisex... devo dire che l'ambiente lesbo in cui mi sono inserito in questo ultimo periodo è molto interessante. Apertura mentale maggiore... qualche problema relazionale tra le amiche nella sfera lesbo... una amica napoletana è venuta su da Napoli apposta per portare dei fiori alla mia compagna... mah... a me non interessa... non sono geloso delle amicizie femminili della mia compagna... alcune volte si gioca assieme... è capitato. E' tutto divertimento... ;)

La mia morosa è bisex... devo dire che l'ambiente lesbo in cui mi sono inserito in questo ultimo periodo è molto interessante. Apertura mentale maggiore... qualche problema relazionale tra le amiche nella sfera lesbo... una amica napoletana è venuta su da Napoli apposta per portare dei fiori alla mia compagna... mah... a me non interessa... non sono geloso delle amicizie femminili della mia compagna... alcune volte si gioca assieme... è capitato. E' tutto divertimento... ;)
Sarà pure divertente, non è questo il punto. Io pure ho una coppia di amiche lesbiche (dalle forme suine) che tra l'altro mi adorano, ma io sto parlando di questa gran buffonata del pride, di questa gente che a quanto pare non sa pensare ad altro che non sia chiavare, delle bestie insomma. O sbaglio?

eppure con un po' di rossetto, due botte di fard ed una parrucca non ti vedrei malissimo su una provinciale..... :rotfl:
anche nell'esercito ucraino :-o
Soldati-Gay-768x509.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto