l'hanno ucciso

felixeco ha scritto:
:( non c'entra con la borsa
ma il piccolo Tommaso è morto poco dopo il rapimento
"perchè piangeva" :X :X :(
oggi
quandoho sentito la notizia
ho detto:"ecco per questi qui ci vorrebbe la pena di morte.... "
ed è la prima volta nella mia vita che penso che tale punizione sia giusta

Signore perdona noi tutti un bacio al piccolo Tommaso dovunque si trovi.
Dormi piccolino dormi che ora sara il Signore a vegliare su di te.Dormi piccolo Angelo che sei sceso dal Cielo dormi Angelo di tutti noi.

un pensiero a tommy e a tutti i bambini che subiscono violenze nel mondo.

riguardo la pena di morte sono personalmente contrario, in qualsiasi caso, sempre e comunque contrario.

[

concordo.....xò ammazzare a badilate un bambino vuol dire che uomo non sei ,forse appartieni ad un altra specie........ visto che ha avuto anke la faccia di scagionarsi in TV.......
.....io non sono genitore ma se mi capitasse una cosa simile non sò se avrei la forza di uscire dallo sgomento e dalla disperazione x il resto della mia vita.

ergastolo.........minimo x tutti e 3 !!!!!!!!!!!!!!

feliceanima ha scritto:
Signore perdona noi tutti un bacio al piccolo Tommaso dovunque si trovi.
Dormi piccolino dormi che ora sara il Signore a vegliare su di te.Dormi piccolo Angelo che sei sceso dal Cielo dormi Angelo di tutti noi.
.....ma Dio dov'era in quel momento?

.....non poteva illuminarli per 10 secondi e convincerli a lasciarlo sul ciglio della strada e scappare via?....

quella teoria del "Diolasciafareall'uomo" non mi convince! ....

....perchè allora ha fermato Abramo prima che sgozzasse Isacco e in questa occasione no?
....forse Tommaso non era all'altezza?

Mi spiace Dio ci manda delle prove che bisogna affrontare.
Ti potrei dire dove Dio quando ci fa amare un'altra persona ,dove Dio quando ci doniamo a qualcun'altro,dove Dio quando da la Vita,dove Dio quando nasce il sole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto