li banniamo tutti ?

li banniamo tutti

• a campione

Votes: 0 0,0%
  • nominativamente

• lasciamo perdere

• Total voters
    251
Le riscontro i sensi del nostro profondo disappunto, Lady Black.
Ritengo anzi che questa Sua farisaica proposta pseudodemocratica di cui sopra sia un palese insulto all'esito delle regolari elezioni testè indette, che hanno ricevuto la debita attenzione da parte degli elettori e che, mi preme farLe notare, hanno in maniera indipendente segnalato il Suo nominativo quale scelta di assoluta rilevanza.

Protesto,
protesto,
protesto ancora contro l'aperta
violazione dei nostri diritti sanciti da una Costituzione che garantisce libertà d'espressione al pensiero, e che viene qui apertamente violata.

Esigo soddisfazione .

f4f ha scritto:
Ritengo anzi che questa Sua farisaica proposta pseudodemocratica di cui sopra sia un palese insulto all'esito delle regolari elezioni testè indette, che hanno ricevuto la debita attenzione da parte degli elettori e che, mi preme farLe notare, hanno in maniera indipendente segnalato il Suo nominativo quale scelta di assoluta rilevanza.

Protesto,
protesto,
violazione dei nostri diritti sanciti da una Costituzione che garantisce libertà d'espressione al pensiero, e che viene qui apertamente violata.

Esigo soddisfazione .

ti devo trovare un pusher nuovo :lol:

dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:

Protesto,
protesto,

Esigo soddisfazione .

ti devo trovare un pusher nuovo :lol:
se facciamo il soft entro luglio ti prometto che smetto :)

Lady Black ha scritto:

Non ce la faccio più, ti ho risposto di là...
Mi sto rotolando per terra
41.gif

Lady Black ha scritto:
F4F

si è fumato la sua occasione.

la darò a tutti , ma mai a Lei :lol:

sono onorato di essere stato preso in considerazione dalla Sua persona
ma sono sposato e ahimè innamoratissimo
e mi sarei trovato in grave imbarazzo
pertanto la ringrazio e Le sollecito ancora una pronta esecuzione della volontà popolare

Users who are viewing this thread

Back
Alto