Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la biblioteca del collezionista di grafica è una necessità ed è uno strumento di lavoro, solo che si tratta di pubblicazioni generalmente piuttosto costose e in qualche caso anche difficili da trovare (es. il catalogo di Afro)
la biblioteca del collezionista di grafica è una necessità ed è uno strumento di lavoro, solo che si tratta di pubblicazioni generalmente piuttosto costose e in qualche caso anche difficili da trovare (es. il catalogo di Afro)
Io no. Prova a dare un'occhiata al sito di Borromeo Aste. Ultimamente stanno facendo tante aste di cataloghi e libri d'arte. Quelli più ricercati, come sarebbe senz'altro quello di Baj, raggiungono però quotazioni adeguate.
Io no. Prova a dare un'occhiata al sito di Borromeo Aste. Ultimamente stanno facendo tante aste di cataloghi e libri d'arte. Quelli più ricercati, come sarebbe senz'altro quello di Baj, raggiungono però quotazioni adeguate.
Infatti, non è mia intenzione comprarlo... si trova a cifre molto alte...però se qualcuno ne avesse una copia mi sarebbe utile un'informazione.
Nel caso non voleste far sapere a tutti di averlo ed essere così subissati di richieste di informazioni .... scrivetemi pure in privato
L'art-book "DAC - Designers Against Coronavirus" è un libro da collezione realizzato grazie alla collaborazione di Carosello Lab per Croce Rossa Italiana
shop.cri.it
I proventi della vendita di questo libro, che raccoglie più di 270 opere di designer italiani e internazionali, vanno interamente alla Croce Rossa Italiana per fronteggiare l'emergenza Covid.
Io ne ho appena ordinata una copia.