Light crude oil ( petrolio US ) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
MrHope ha scritto:
Scusate ragazzi, approfitto di voi :)

Con IMI si può trattare on line il solo QMU4 e non quello di cui scrivete voi trattato al Nymex.

Sapete che relazione esiste fra i due ? Sono più o meno la stessa cosa?
Ho visto che ha una buona leva ma i volumi sono bassi.

Vi ringrazio per l'aiuto.
Ciao

Hasta Siempre

Ciao Mister Hope il minicrude è la metà del grande , il tick minimo del mini è 0,025 e vale 12,5$ , il tick minimo del crude grande è 0,01 e vale 10$. Ovviamente il minicrude segue passo passo il grande.
 

MrHope

Nuovo forumer
Fleursdumal ha scritto:
MrHope ha scritto:
Scusate ragazzi, approfitto di voi :)

Con IMI si può trattare on line il solo QMU4 e non quello di cui scrivete voi trattato al Nymex.

Sapete che relazione esiste fra i due ? Sono più o meno la stessa cosa?
Ho visto che ha una buona leva ma i volumi sono bassi.

Vi ringrazio per l'aiuto.
Ciao

Hasta Siempre

Ciao Mister Hope il minicrude è la metà del grande , il tick minimo del mini è 0,025 e vale 12,5$ , il tick minimo del crude grande è 0,01 e vale 10$. Ovviamente il minicrude segue passo passo il grande.

Troppo buono Fleurs.... molte grazie.
Ciao
Hasta Siempre
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Il cot uscito venerdì

1092059050cl.png
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
L'ultima della saga delle brutte notizie : uragano costringe shell a interrompere estrazione in alcuni giacimenti nel Golfo del Messico
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
L'ultima della saga delle brutte notizie : uragano costringe shell a interrompere estrazione in alcuni giacimenti nel Golfo del Messico


che 2 @@ !!! ... adesso ogni scoreggia di mosca è buona per tirare su il prezzo del crude !!!! :evil: :evil: :evil:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:

ecco questo era il grafico che avevo visto pure io...impressionante visto così..peccato però che alla pompa siamo a livelli record e se il petrolio andasse a 100 ci toccherebbe fare un mutuo a 30 anni per andare a far benzina
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
buono però prendere le cifre tonde come punti di vibrazione a short, a 45$ tra ieri e oggi è stato respinto 3 o 4 volte, a 44 idem
 

Tenek kent

Nuovo forumer
Vedo che siete molto "esperti" su questo argomento, e ne aprofitto per chiedere(l'ho fatto anche su un altro post) dove posso trovare il grafico intraday real time del crue oil quotato sul mercato CME.
Grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto