Light crude oil ( petrolio US )

MrHope ha scritto:
Scusate ragazzi, approfitto di voi :)

Con IMI si può trattare on line il solo QMU4 e non quello di cui scrivete voi trattato al Nymex.

Sapete che relazione esiste fra i due ? Sono più o meno la stessa cosa?
Ho visto che ha una buona leva ma i volumi sono bassi.

Vi ringrazio per l'aiuto.
Ciao

Hasta Siempre

Ciao Mister Hope il minicrude è la metà del grande , il tick minimo del mini è 0,025 e vale 12,5$ , il tick minimo del crude grande è 0,01 e vale 10$. Ovviamente il minicrude segue passo passo il grande.

Fleursdumal ha scritto:
MrHope ha scritto:
Scusate ragazzi, approfitto di voi :)

Con IMI si può trattare on line il solo QMU4 e non quello di cui scrivete voi trattato al Nymex.

Sapete che relazione esiste fra i due ? Sono più o meno la stessa cosa?
Ho visto che ha una buona leva ma i volumi sono bassi.

Vi ringrazio per l'aiuto.
Ciao

Hasta Siempre

Ciao Mister Hope il minicrude è la metà del grande , il tick minimo del mini è 0,025 e vale 12,5$ , il tick minimo del crude grande è 0,01 e vale 10$. Ovviamente il minicrude segue passo passo il grande.

Troppo buono Fleurs.... molte grazie.
Ciao
Hasta Siempre

Il cot uscito venerdì

1092059050cl.png

L'ultima della saga delle brutte notizie : uragano costringe shell a interrompere estrazione in alcuni giacimenti nel Golfo del Messico

Fleursdumal ha scritto:
L'ultima della saga delle brutte notizie : uragano costringe shell a interrompere estrazione in alcuni giacimenti nel Golfo del Messico

che 2 @@ !!! ... adesso ogni scoreggia di mosca è buona per tirare su il prezzo del crude !!!! :evil: :evil: :evil:

Fleursdumal ha scritto:

ecco questo era il grafico che avevo visto pure io...impressionante visto così..peccato però che alla pompa siamo a livelli record e se il petrolio andasse a 100 ci toccherebbe fare un mutuo a 30 anni per andare a far benzina

buono però prendere le cifre tonde come punti di vibrazione a short, a 45$ tra ieri e oggi è stato respinto 3 o 4 volte, a 44 idem

Vedo che siete molto "esperti" su questo argomento, e ne aprofitto per chiedere(l'ho fatto anche su un altro post) dove posso trovare il grafico intraday real time del crue oil quotato sul mercato CME.
Grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto