Light crude oil ( petrolio US ) (29 lettori)

warrenbuff

Nuovo forumer
SORAYA1 ha scritto:
e allora vendilo e siediti sulla riva del fiume :uhm: :lol:

ciao a te e a ditro altro compagno di merende :-D
Sono già sulla riva da mo'.... Ho paura di uno smottamento dell'argine. :rolleyes:

Ciao anche a te! Ci si vede una di queste notti nei dintorni di Mercatale :look:



PETROLIO: OPEC,FORTE AUMENTO PREZZO A 41,75 DOLLARI A BARILE
(ANSA) - VIENNA, 23 SET - Il prezzo medio del petrolio Opec
ieri ha registrato un forte aumento, raggiungendo 41,75 dollari
per barile (159 litri) rispetto a 40,71 dollari di martedì
scorso, secondo i dati resi noti oggi a Vienna dal segretariato
dell'Opec e riferiti dall'agenzia Opecna.
Il prezzo medio del petrolio Opec è calcolato sulla base di
un 'paniere' di sette diversi tipi di petrolio venduti dai paesi
dell'Organizzazione, e viene reso noto il giorno lavorativo
successivo alle transazioni.(ANSA).
 

ditropan

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
E il crude si preoccupa per IL FUTURO di Yukos?
Che sia pura speculazione lo sappiamo da un pezzo, ma in questo senso è pure stupida.

Davide ... della yokos se ne sbattono altamente ... è solo la storiella messa ad hoc per giustificare ciò che stanno facendo !!! :D :D :D :D :)


oggi vediamo se si accontentano o vogliono di più .... dal nostro c.c. !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :look: :look:

1095934094rattofantasma.gif
 

ditropan

Forumer storico
warrenbuff ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
e allora vendilo e siediti sulla riva del fiume :uhm: :lol:

ciao a te e a ditro altro compagno di merende :-D
Sono già sulla riva da mo'.... Ho paura di uno smottamento dell'argine. :rolleyes:

... guarda prima come tira oggi e se vedi debolezza tiragli la botta sul mini ... ma con stop stretto. :) :smokin: :look:
 

Soraya

Banned
ditropan ha scritto:
warrenbuff ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
e allora vendilo e siediti sulla riva del fiume :uhm: :lol:

ciao a te e a ditro altro compagno di merende :-D
Sono già sulla riva da mo'.... Ho paura di uno smottamento dell'argine. :rolleyes:

... guarda prima come tira oggi e se vedi debolezza tiragli la botta sul mini ... ma con stop stretto. :) :smokin: :look:



scusate compagni toscani :D :D ma mettere lo sloss addirittura stretto dove lo spread è ampio mi pare quasi un harakiri

banzai si dice cosi ? ritengo sia più opportuno una sana gestione del riskio in base ai propi mezzi buena suerte :-D


mi scuso se ho evidenziato pti a voi consciuti ma non menzionati
 

ditropan

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
ditropan ha scritto:
warrenbuff ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
e allora vendilo e siediti sulla riva del fiume :uhm: :lol:

ciao a te e a ditro altro compagno di merende :-D
Sono già sulla riva da mo'.... Ho paura di uno smottamento dell'argine. :rolleyes:

... guarda prima come tira oggi e se vedi debolezza tiragli la botta sul mini ... ma con stop stretto. :) :smokin: :look:



scusate compagni toscani :D :D ma mettere lo sloss addirittura stretto dove lo spread è ampio mi pare quasi un harakiri

banzai si dice cosi ? ritengo sia più opportuno una sana gestione del riskio in base ai propi mezzi buena suerte :-D


mi scuso se ho evidenziato pti a voi consciuti ma non menzionati

Azzo dici soraya ??? ... sul mini crude QMX4 è ben trattato ... ci sarano al max 2-3 tick di spread !!! :uhm:

poi con warren il discorso era se riusciva a fare dello scalping per abbassare il pdc. ;)

... per quello gli ho detto di andare sul mkt elettronico .. di modo di poter aprire e chiudere velocemente senza passare per gli ordini telefonici.
 

Soraya

Banned
ditro nun t'è incazza considero lo scalper
il miglior contribuente della giostra sim annesse


resta oggettivo che il fattore alpha è trascurato


ciao e scusate x l'intromissione :ops:

ps ma conl nick che ha dovrebbe conservare anche i derivati peccato x il theta :-D :-D :-D

ps visto che fai trading spiccio a 47225 dovebbe andare :eek:
 

ditropan

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
ditro nun t'è incazza considero lo scalper
il miglior contribuente della giostra sim annesse


resta oggettivo che il fattore alpha è trascurato


ciao e scusate x l'intromissione :ops:

ps ma conl nick che ha dovrebbe conservare anche i derivati peccato x il theta :-D :-D :-D

ps visto che fai trading spiccio a 47225 dovebbe andare :eek:

tranquillo che nummmmeincaz.zo !!!! ... concordo con il tuo pensiero, ma siccome warren è siort da una vita sul greggio da prezzi ben più bassi qualcosa deve pur fare per campà !!! Il mini serve per raccimolare sui ritracciamenti finchè sto cornutaccio di greggio non si decide a scendere. :D :pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto