Light sweet Crude Oil ..... anno 2005 (3 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Personalmente mi sembra di vedere la conformazione di un top sul prezzo dell'oil (e probaiblmente anche di altre commodity) tenuto conto anche dei movimenti delle ultime settimane.
Il calo dei volumi è un elemento importante ma ancora più importante è le considerazioni che facevamo la scorsa settimana sul contango e sull'innalzamento strutturale dela curva dei futuri sul petrolio.
Probabilmente la confidenza a cui è giunto il mercato sul fatto che il prezzo dell'oil resterà strutturalmente alto dovrebbe essere interpretato in maniera contrarian....

Staremo a vedere.

ditropan

Forumer storico
così hanno chiuso questa sera .... ditro ha scaricato un pò di roba a 52$ di crude e 6,82 di gas :) ;)

1114627211azz5.jpg

ditropan

Forumer storico
... mi rimangono oramai solo 3 crude giugno sul nymex ... mi sento quasi nudo dopo aver caricato praticamente il modo sul Nymex !!! :eek: :eek: :eek: :D :rolleyes:

... e per ora ho raggiunto quota + 80K € .sul settore energia ... questa volta fleurs posso proprio dire di avergli spakkato le ossa ai trader del nymex :-D :-D :-D :smokin: :smokin:

1114627558azz6.jpg

ditropan

Forumer storico
Salve gente, a parte le vicende borsistiche oggi per ditro è un brutto giorno :( ... ieri ore 15:45 è morto mio nonno :cry: sabato mattina il funerale.
saluti

Andrea

ditropan

Forumer storico
Crude oil ...

... il giocattolino mi dice 48,1$

1114941983azz5.jpg

per ditro invece rotti i 50$ si punta dritti a 45$ ... e poi nuovamente 40 $ :D :D :D

1114942153azz6.jpg

... anche se sul weekly ci sarebbe una bella mediana in area 47$ con cui fare i conti ...

1114942352azz7.jpg

... e quella mediana lì non si può certo ignorare anche perchè guardacaso coincide con una dinamica di lungo periodo che ha sostenuto il rialzone di lungo periodo ...

1114942583azz8.jpg

... e quindi .... se non è finita quà quella dinamica potrebbe essere la giusta base di ripartenza per ulteriori rialzi.

salui

Nuovo forumer
scusa ditro

sono nuovo , ti leggo da poco, innanzi tutto condoglianze per il nonno,
poi che cosa è il "giocatolino" ... grazie e complimenti per lavoro

ditropan

Forumer storico
olio crudo casereccio ... così hanno chiuso questa sera ... bene ho fatto a coprire 2 contratti con i mini. :)

1115059593azz5.jpg

Users who are viewing this thread

Alto