Light sweet Crude Oil ..... anno 2005 (3 lettori)

ditropan

Forumer storico
chiuso pure tutti i crude oil ... la cosa mi puzza assai e quindi ho preferito chiuderla quà.
Ora flat su tutto il settore energetico in attesa di sviluppi.

Alla fine della fiera sul settore energia mi sono portato a casa la bellezza di 104.727.42 € netti. :)


... se qualcuno ricorda tempo fà dissi che se arrivavo al target al settore energia gli avrei rubato 130.000 € .... bè alla fine pur non essendo arrivato al target dei prezzi sono distante solo di un 24% dal mio target sui profitti ipotizzato all'inizio... quindi tutto sommato mi posso ritenere più che soddisfatto !!!! :daisy: :daisy: :daisy:

.... e così Ditro dopo i cambi (con la sua calmetta) ha dato un'altra zampata delle sue !!! :D :D :D :D ;)



:king:



1115318465azz6.jpg
 

ditropan

Forumer storico
... infatti nemmeno ad averla annusata .... sul crude oil hanno consolidato il livello dei 50$ ed ora da quì sono pronti per ripartire ......

1115319140azz5.jpg
 

ditropan

Forumer storico
stò petrolio continua a non piacermi ... +0,84% in ah ... ragazzi ma vi rendete conto ? :eek: :eek: :eek:


.... è tantissimo fare +0,84% in Ha dopo quello che si è fatto prima in seduta diurna. :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:

1115323765azz5.jpg
 

Blue59

Forumer attivo
ditropan ha scritto:
stò petrolio continua a non piacermi ... +0,84% in ah ... ragazzi ma vi rendete conto ? :eek: :eek: :eek:


.... è tantissimo fare +0,84% in Ha dopo quello che si è fatto prima in seduta diurna. :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:

1115323765azz5.jpg

Ciao Andrea...... :)

Ti allego il mio pensiero....... :)

1115332416prova.jpg
[/img]
 

smile

Forumer storico
ciao ditro anchio sono flat da ieri


e ritentero dai 52,5 fino ai 54 sopra i 54 il discorso cambia buona gg
 

ditropan

Forumer storico
smile ha scritto:
ciao ditro anchio sono flat da ieri


e ritentero dai 52,5 fino ai 54 sopra i 54 il discorso cambia buona gg

Giorno ... aspettiamo almeno i 53,5$ prima di rientrare .... ti ripeto ... a me non piace tutta questa tenuta .... non vorrei che si tornasse sui max. :rolleyes: :rolleyes:


... ad ogni modo non se ne parla prima di mercoledì della prossima settimana ... poi da lì vediamo in base alle candele ed ai volumi. ;)


... io al momento mi concentro sulle granaglie e sul cacao dove si sono raggiunti dei prezzi interessanti per il medio-lungo periodo ... insomma sono le mie azioni da cassetto. :D :D :D ;)
 

ditropan

Forumer storico
Mr. Bosconero -alias- Blackwood -alias- Barbarigo ha scritto:


Angelo, non ho ancora aggiornato i volumi perchè io considero sempre la sommatoria di tutti i contratti sul Nymex, comunque le candeline giapponesi ti mettono bene in evidenza lo scherzetto che hanno fatto da una scadenza all'altra .... in pratica con la scadenza giugno 2005 eravamo sotto la dinamica di lungo periodo che aveva sostenuto tutto questo rialzone partito nel 2001 ... il che faceva den sperare in un crollo definitivo del crude oil.
Invece ... sfruttando il contango venutosi a creare tra le scadenze successive alla morte del contratto di giugno ed entrata in vigore del contratto luglio 2005 come contratto di riferimento ci siamo venuti a trovare direttamente sopra la dinamica di lungo periodo e da lì sono partite 2 candele di allontanamento.


Conclusione : questi per ora il petrolio non lo mollano ... insomma quà non si scende ... altro che target a 39$ :( :( :'(

... comunque la cosa non mi dispiace più di tanto per via dell'aumento dell'inflazione ... e per la questione sui bonds :D :D :D :D


1116995064azz5.jpg
 

ditropan

Forumer storico
Questa invece la visione di lungo periodo weekly ... vi ricordate quando mesi or sono dicevo che si doveva andare a toccare la mediana sul canalone di rialzo ?

... bè ... con i suoi tempi direi che la previsione è stata più che azzeccata !!! :D :D (vedi freccia)

.... quale maggiore soddisfazione. :yes: :yes: :yes: OK!

1116995999azz6.jpg
 

ditropan

Forumer storico
Aggiornamento prezzi del petrolio in euro al 24/05/2005


ultima chiusura a 39,54 € al barile.


grafico daily ...

1116997741azz5.jpg



grafico weekly di lungo periodo ...

1116997864azz6.jpg


zoom su weekly in formato candele ...

1116997985azz8.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto