L'IMPORTANTE NON E'PARTiRE CON L'IDEA DI VINCERE,MA CON L'INTENZIONE DI NON......

mai caxxo...andremo a 9000 di sp.....e 42000 di dj......che balordi.......balordi caxxo.....soldi anche su tutte le materie prime e agricole fra un pò altri finiranno alla fame...poi se gli fanno gli attentati non si lamentino...la gente si incaxxa.....

situazione di cacca cacca dura e putrefatta amico mio. l'italia e' in ginocchio pero' si sale.

indici ai massimi di sempre e gente nelle piazze che si scanna a vicenda e' quello che vogliono. sono cotto vado a dorme bonanotte:rolleyes:

sera
allora si scende? :d:

guardati i tbond ...

guardati di quanto è salito il debito.. in un mese o in un anno...

Debt to the Penny (Daily History Search Application)

ora calcola quanti soldi sta perdendo la fed da quando ha iniziato a fare i qe

qs sono numeri no chiacchiere .. quelle le lascio volentieri a certi giovanotti del forum ... che si gasano a tirare due linee ... e non parlo di gente che frequenta qs 3d ... qui c'è gente che usa il cervello e quando tira due linee tiene sempre ben presente il quadro della situazione..... dopo 25 anni di mkt .. ho la nausea a vedere certi geni della finanza .. non hanno capito una cosa semplice semplice ... che di borsa non si vive .. alla fine vince sempre ... IL BANCO.... per un semplice motivo .. perchè l'uomo non è una macchina .. ha emozioni che lo portano a commettere il passo falso che lo porta a fare kaputt... basta vedere quanti siti di finanza esistono su internet .. chissà perchè ...

la borsa deve essere solo un passatempo come tanti altri ... l'approccio alla borsa più saggio visto finora è quello di arsenio.. ma lui è un fuori quota ..ha le spalle giuste da sopportare fortissimi venti contrari...

scusatemi per qs sfogo .. ma quando vedo che i mkt sono completamente distaccati dalla realtà ..allora sta arrivando la fase della mietitura.. qs fase la paragono a quella di fine 99 inizio 2000 ..solo che qs volta sarà completamente diverso....

buona serata a tutti e buon w.e.:ciao:

p.s. dimenticavo... quando poi sti giochini di 4 delinquenti provocano movimenti popolari con tutte le complicazioni del caso .. beh il vomito diventa irrefrenabile... :(

Se la combinano come domenica scorsa hanno fatto i minimi alle 23,45
a 00,20 sono entrato long
poi ho pasticciato per colpa mia che non ho attivato na funzione e lunedi alle 16 per fare un giro sh ho bruciato il long
domenica notte ho intenzione di replicare al contrario
lunedi' dovrebbe essere sh day
e le candele di domenica scorsa le dovrebbero ricoprire
spero

guardati i tbond ...

guardati di quanto è salito il debito.. in un mese o in un anno...

Debt to the Penny (Daily History Search Application)

ora calcola quanti soldi sta perdendo la fed da quando ha iniziato a fare i qe

qs sono numeri no chiacchiere .. quelle le lascio volentieri a certi giovanotti del forum ... che si gasano a tirare due linee ... e non parlo di gente che frequenta qs 3d ... qui c'è gente che usa il cervello e quando tira due linee tiene sempre ben presente il quadro della situazione..... dopo 25 anni di mkt .. ho la nausea a vedere certi geni della finanza .. non hanno capito una cosa semplice semplice ... che di borsa non si vive .. alla fine vince sempre ... IL BANCO.... per un semplice motivo .. perchè l'uomo non è una macchina .. ha emozioni che lo portano a commettere il passo falso che lo porta a fare kaputt... basta vedere quanti siti di finanza esistono su internet .. chissà perchè ...

la borsa deve essere solo un passatempo come tanti altri ... l'approccio alla borsa più saggio visto finora è quello di arsenio.. ma lui è un fuori quota ..ha le spalle giuste da sopportare fortissimi venti contrari...

scusatemi per qs sfogo .. ma quando vedo che i mkt sono completamente distaccati dalla realtà ..allora sta arrivando la fase della mietitura.. qs fase la paragono a quella di fine 99 inizio 2000 ..solo che qs volta sarà completamente diverso....

buona serata a tutti e buon w.e.:ciao:
i risultati occupazionali fanno semplicemente cagare. :rolleyes:

quindi si salira' anche perche' questi son disposti a tutti a q3 q4 q5 ect ect. i rialzi delle materie prime fara' fare un botto allucinante .

comunque:
-lunedi si sale
-martedi si scendicchia
mercoledi botta up
-giovedi rosso
-venerdi profondo rosso :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto