L'IMPORTANTE NON E'PARTiRE CON L'IDEA DI VINCERE,MA CON L'INTENZIONE DI NON......

PILU

non aggiungo altro io personalmente.....non serve essere keinesiani per tirare su i mkt con miliardi di $ stampati....a carico dei contribuenti...........ridistribuire di nuovo alla massa rimasta (poca) e rifare il giro.......non mi stò lamentando perchè sono short...ma e inevitabile rilevare che il movimento su sp negli ultimi 5 mesi è proprio per la massa.."illosorio" ma stimolante ad entrare finalmente sul mkt......

i risultati occupazionali fanno semplicemente cagare. :rolleyes:

quindi si salira' anche perche' questi son disposti a tutti a q3 q4 q5 ect ect. i rialzi delle materie prime fara' fare un botto allucinante .

comunque:
-lunedi si sale
-martedi si scendicchia
mercoledi botta up
-giovedi rosso
-venerdi profondo rosso :rolleyes:

mi ha chiamato la consob....mi chiede come fai a saperlo...! :-o:rolleyes:

il profondo rosso del venerdi si rimangia i rialzi...? questo mi interessa.....

PILU

non aggiungo altro io personalmente.....non serve essere keinesiani per tirare su i mkt con miliardi di $ stampati....a carico dei contribuenti...........ridistribuire di nuovo alla massa rimasta (poca) e rifare il giro.......non mi stò lamentando perchè sono short...ma e inevitabile rilevare che il movimento su sp negli ultimi 5 mesi è proprio per la massa.."illosorio" ma stimolante ad entrare finalmente sul mkt......

salire e' l'unica strada che hanno da fare. altre armi non ne hanno, viste le politiche scellerate adottate per essere ancora nella piu' complessa crisi di sempre.:rolleyes:

stasera, sono pessimista . a prescindere dalle borse la situazione italia non mi piace per un quazzo :rolleyes:

i risultati occupazionali fanno semplicemente cagare. :rolleyes:

quindi si salira' anche perche' questi son disposti a tutti a q3 q4 q5 ect ect. i rialzi delle materie prime fara' fare un botto allucinante .

comunque:
-lunedi si sale
-martedi si scendicchia
mercoledi botta up
-giovedi rosso
-venerdi profondo rosso :rolleyes:

ma sono disposti a tutto che..? che senso ha creare miliardi di debiti per avere sp a 2000.....?....è inevitabile che ci sarà poi una nuova debacle.....no dai ..purtroppo non è cosi semplice.......

1296857227usspx500.png

ma sono disposti a tutto che..? che senso ha creare miliardi di debiti per avere sp a 2000.....?....è inevitabile che ci sarà poi una nuova debacle.....no dai ..purtroppo non è cosi semplice.......

io credo che sia voluto. pompo tutto materie prime in primis e altri etc basi tipo frumento ,grano ect ect cosi' la gente si scanna. una specie di guerra indotta per la fame. lo scopo?

scemare il piu' possibile , siamo in troppi . siamo alla fase 2 orami :rolleyes:

poi le elezioni sono l'anno prossimo....chissà i giochi di potere che faranno...se vogliono far rieleggere cioccolatino o lo vogliono far fuori.....troppi fattori....e cmq le banche d'affari fanno maggiori gain....con rialzi e ribassi.....non sò quanti si precipitano a comprare le azioni che vogliono distribuire dopo 5 mesi di rialzo ininterrotto.....

io credo che sia voluto. pompo tutto materie prime in primis e altri etc basi tipo frumento ,grano ect ect cosi' la gente si scanna. una specie di guerra indotta per la fame. lo scopo?

scemare il piu' possibile , siamo in troppi . siamo alla fase 2 orami :rolleyes:

la gente li scanna....vedrai che se i paesi mediorientali verrano messi ancora più in difficoltà...gli fanno saltare in aria qualche palazzo.......dai sei pessimista....non puoi portare le materie agricole ancora troppo in alto...la massa poi capisce e la massa ti vota.......

la gente li scanna....vedrai che se i paesi mediorientali verrano messi ancora più in difficoltà...gli fanno saltare in aria qualche palazzo.......dai sei pessimista....non puoi portare le materie agricole ancora troppo in alto...la massa poi capisce e la massa ti vota.......

se ti riduco alla fame, tu non hai forze e ti scanni a casa tua con un tuo simile e non vieni a scassare la minghia qui :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto