L'IMPORTANTE NON E'PARTiRE CON L'IDEA DI VINCERE,MA CON L'INTENZIONE DI NON......

se ti riduco alla fame, tu non hai forze e ti scanni a casa tua con un tuo simile e non vieni a scassare la minghia qui :rolleyes:

non sono cosi fessi gli arabi dai....già ai tg si inizia a parlare di rabbia che monta anche per le difficoltà a pagare riso mais....i cui prezzi sono accesi dalle speculazioni.....se ne parlano al tg....è già oltre...la massa oggi non è quella del 70'..oggi c'è internet...la gente sà.......

i primi che vanno a scannare sono gli israeliani che hanno già aumentato il livello di sicurezza.....

sveglia dormiglioni .. giù dalle brande... e che azzo con una bella giornata di qs state ancora dormendo ?!!?!?!?

su su .. risvegliamo i sensi ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5wyr514ZFAA&feature=related]YouTube - le piu sexi[/ame]

p.s.

qs fa capire chi comanda oggi a tavola ....:lol::D

(AGI) Washington - La Cina non ha manipolato il corso dello yuan per ottenere scorrettamente vantaggi nei commerci mondiali. E' quanto si legge nell'attesissimo rapporto, la cui pubblicazione e' stata a lungo rinviata, del Tesoro Usa al Congresso. Quindi malgrado i continui appelli a rivalutare lo yuan avanzati dal ministro Timothy Geithner ufficialmente Washington non accusa Pechino di irregolarita'. .
:ciao::ciao:

giorno

“The weather impact on this report was absolutely horrific; the BLS [U.S. Bureau of Labor Statistics] told us by their count there were 886,000 people who couldn’t get to work last month,” said Orlando, who believes it won’t be until March or April for the jobs data to be cleared of weather-related distortions.
The government’s data also had the U.S. jobless rate dipping to 9% in January, its lowest level since April 2009.
“The media is going to conclude, ‘Great news, President Obama gets unemployment down to 9%.’ The number is a head fake because of the weather,” commented Orlando.
While he believes the unemployment rate without the weather aberration would be at or near 10%, Federated’s Orlando also thinks the economy is and will be adding 200,000 to 300,000 jobs into the middle of the year.
“It’s inconceivable that we’re not going to get hiring” given a slew of recent data, including strong reports on manufacturing and productivity, he said.

http://www.marketwatch.com/story/us-stocks-look-to-earnings-to-rise-further-2011-02-05

mo arrivano i grafici

--

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    39,5 KB · Visite: 88
  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    39 KB · Visite: 83
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    29,6 KB · Visite: 90
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    35,1 KB · Visite: 80
  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    40,5 KB · Visite: 80
  • EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    32,1 KB · Visite: 79
  • LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    32,6 KB · Visite: 82
òla....buongiorno.......grazie...

su sp....a 1240 passa un bel supporto...?...se ho capito......

che discesa xbear.....

Se la combinano come domenica scorsa hanno fatto i minimi alle 23,45
a 00,20 sono entrato long
poi ho pasticciato per colpa mia che non ho attivato na funzione e lunedi alle 16 per fare un giro sh ho bruciato il long
domenica notte ho intenzione di replicare al contrario
lunedi' dovrebbe essere sh day
e le candele di domenica scorsa le dovrebbero ricoprire
spero

Ciao Erry, come va?:up:IO bene come spero di te;)quest'anno gli unici loss li ho fatti in short:-oma sono riuscito ad azzeccare:cool:il minimo nostrano d 19100 e l'ho portato a 22000:-o.....che tol usi????...con fineco devo accontentarmi di tradare fino alle 22.20 di venere.:wall:

...se preferisci, rispondi in pvt e ciao a tutti.:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto