L'IMPORTANTE NON E'PARTiRE CON L'IDEA DI VINCERE,MA CON L'INTENZIONE DI NON......

così.....una domanda al brucio.......

ma non ne avete pieni i còglioni di quella farsa indecente che vi propinano 24 ore al giorno?

così.....una domanda al brucio.......

ma non ne avete pieni i còglioni di quella farsa indecente che vi propinano 24 ore al giorno?
pla ricordi che ti ho detto ieri della trim di las vegas non ho venduto sperando che fosse buona inafatti lo era ma il consensus era 38c e lei ha fatto 34 in after l'hanno bastonata :wall::wall:
se avessi venduto faceva 3 dolalri per azioni come utile:wall::wall::wall::wall:

pla ricordi che ti ho detto ieri della trim di las vegas non ho venduto sperando che fosse buona inafatti lo era ma il consensus era 38c e lei ha fatto 34 in after l'hanno bastonata :wall::wall:
se avessi venduto faceva 3 dolalri per azioni come utile:wall::wall::wall::wall:

ho aperto il bucc del cross e stamani mi son già dato 13623 volte del pìrla.....:D

oggi fino alle 14.30 mi sa che possiamo pure cazzeggiare......:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jPD_CBGFLBI]YouTube - Le vignette di Vauro - Il re nudo (Annozero 03/02/2011)[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto