L'IMPORTANTE NON E'PARTiRE CON L'IDEA DI VINCERE,MA CON L'INTENZIONE DI NON......

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    128,2 KB · Visite: 202
questa è fresca di giornata:D

IL CASO

"Un'altra notte con Silvio
mi viene il vomito a pensarci"

Le confidenze di Barbara Faggioli a Nicole Minetti dopo l'invito ad Arcore del 23 ottobre scorso

MILANO - Anche le più assidue frequentatrici del Bunga bunga, spesso, fanno trapelare disgusto per le dinamiche delle serate ad Arcore. Il 23 ottobre, al telefono l'onnipresente Barbara Faggioli confida a Nicole Minetti di non essere per nulla alettata da una nuova serata con il premier. "Minchia... - sospira Barbara - No, io no, non ce la faccio". "No?", le chiede Nicole. "No, zero, proprio non c'ho voglia - risponde l'altra - Mi viene il vomito a pensarci oggi. Giuro".

questa è fresca di giornata:D

IL CASO

"Un'altra notte con Silvio
mi viene il vomito a pensarci"

Le confidenze di Barbara Faggioli a Nicole Minetti dopo l'invito ad Arcore del 23 ottobre scorso

MILANO - Anche le più assidue frequentatrici del Bunga bunga, spesso, fanno trapelare disgusto per le dinamiche delle serate ad Arcore. Il 23 ottobre, al telefono l'onnipresente Barbara Faggioli confida a Nicole Minetti di non essere per nulla alettata da una nuova serata con il premier. "Minchia... - sospira Barbara - No, io no, non ce la faccio". "No?", le chiede Nicole. "No, zero, proprio non c'ho voglia - risponde l'altra - Mi viene il vomito a pensarci oggi. Giuro".

oggi si parla di presunte gare d'asta per aggiudicarsi alcune foto.........:D:D:D:D:D

Porto l'asta e come bandiera,un perizoma!!:D:D:D

ciò...:D....già la strategia.......

in onore alle manifestanti ci offriamo NOI come uomini oggetto.......eppoi ....zaaac....tiriamo fuori l'asta ...........:D..........fate di noi quello che volete e usateci per i vostri più turpi desideri repressi.......:D:D:D:D

zizizizizi......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto