L'IMPORTANTE NON E'PARTiRE CON L'IDEA DI VINCERE,MA CON L'INTENZIONE DI NON......

ciò...:D....già la strategia.......

in onore alle manifestanti ci offriamo NOI come uomini oggetto.......eppoi ....zaaac....tiriamo fuori l'asta ...........:D..........fate di noi quello che volete e usateci per i vostri più turpi desideri repressi.......:D:D:D:D

zizizizizi......:D

Senti bestia,ti arriva sempre puntuale la posta??:-?

Senti bestia,ti arriva sempre puntuale la posta??:-?

quella elettronica o quella normale???

quelle elettronica si......:)

quella normale.............se solo ti sentono qui dubitare delle poste elvetiche ti linciano......:D......sono delle lippe......zio puntuale.....:eek::D

why...pecchè mi chiedi ciò?

quella elettronica o quella normale???

quelle elettronica si......:)

quella normale.............se solo ti sentono qui dubitare delle poste elvetiche ti linciano......:D......sono delle lippe......zio puntuale.....:eek::D

why...pecchè mi chiedi ciò?

Perchè ti mando sempre aggiornamenti da mesi,sperando possa deliziare i tuoi raffinatissimi gusti in fatto di pilu!!!!Importante tu li veda.....e ti smanetti quel cencio che hai nelle mutande!!:D:D:D

Perchè ti mando sempre aggiornamenti da mesi,sperando possa deliziare i tuoi raffinatissimi gusti in fatto di pilu!!!!Importante tu li veda.....e ti smanetti quel cencio che hai nelle mutande!!:D:D:D

:D:D:D

tra un po' probabilmente mi segheranno l'indirizzo .... quando sarà ti avviserò..;)

certo che a pensarci bene.............:rolleyes:

vah che spetacùl........:rolleyes::D:D:D:D:D

roba da ciapà ùl cù in man e piangg.........:rolleyes:

Allegati

• 1111.jpg
    1111.jpg
    31,8 KB · Visite: 170

Users who are viewing this thread

Back
Alto