Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'INFANZIA NON HA TEMPO. MAN MANO CHE GLi ANNI PASSANO BISOGNA CONSERVARLA E
buon giorno a tutti... Allora oggi è venerdi e si spera che qs fine settimana lo si passi a ricaricare le batterie..
vorrei solo dire una mia riflessione... Qualcuno diceva che la stampa in Italia è un surrogato di Paperino e che i contributi dovrebbero essere eliminati... Ora finora sui media tutti a parlare dei soliti nomi ignorando "certi" personaggi, per dei motivi poco noti mentre le piazze ogni giorno risultano strapiene anche con temperature sotto zero... Ora qualcuno sta capendo che il movimento rischia di sbancare il banco... Addirittura le società di sondaggio iniziano ad ammettere certi numeri..
la mia semplice domanda è... Possibile che qs signori trattino gli italiani come degli e.beti...?
come calzini da rigirare a loro piacimento?
e soprattutto quando gli italiani tireranno fuori un po di palle e dimostrare quanto amino il loro paese?
qs articolo dimostra che lo tsunami sta arrivando...
io so pur.la ma si può e si deve arrivare al 30 %
la festa di Roma sarà decisiva a far capire agli indecisi che cambiare è possibile..
buona giornata e forza italiani!!