L'INFANZIA NON HA TEMPO. MAN MANO CHE GLi ANNI PASSANO BISOGNA CONSERVARLA E

DANY1969

Forumer storico
CONQUISTARLA, NONOSTANTE L'ETA'. (Emmanuel Mounier) :)
Buongiorno fratellini :D

Allegati

• z781.jpg
    z781.jpg
    29,3 KB · Visite: 422
  • z785.jpg
    z785.jpg
    19,4 KB · Visite: 419
  • z739.jpg
    z739.jpg
    92 KB · Visite: 415
Primo!

Ahimè: sono volati via i sogni di quando eravamo bambini! :rolleyes:

Allegati

• BIMBO CON GABBIA APERTA.jpg
    BIMBO CON GABBIA APERTA.jpg
    44,1 KB · Visite: 418
ngiorno' rekkie di carnevale :D

merkati : tds negativi ..okkio , spiketto a 16200 :mmmm: li chi ha le palle compra :-o ma qui si contano sule punte delle dita :sad::sad::D

x tutti : no politica:-o ...la lasciamo a quelli che ......lavorano tutto il giorno :D

buon giorno a tutti... Allora oggi è venerdi e si spera che qs fine settimana lo si passi a ricaricare le batterie..

vorrei solo dire una mia riflessione... Qualcuno diceva che la stampa in Italia è un surrogato di Paperino e che i contributi dovrebbero essere eliminati... Ora finora sui media tutti a parlare dei soliti nomi ignorando "certi" personaggi, per dei motivi poco noti mentre le piazze ogni giorno risultano strapiene anche con temperature sotto zero... Ora qualcuno sta capendo che il movimento rischia di sbancare il banco... Addirittura le società di sondaggio iniziano ad ammettere certi numeri..
la mia semplice domanda è... Possibile che qs signori trattino gli italiani come degli e.beti...?
come calzini da rigirare a loro piacimento?
e soprattutto quando gli italiani tireranno fuori un po di palle e dimostrare quanto amino il loro paese?

qs articolo dimostra che lo tsunami sta arrivando...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/07/elezioni-grillo-risale-e-monti-scende/492301/

buona lettura..

io so pur.la ma si può e si deve arrivare al 30 %
la festa di Roma sarà decisiva a far capire agli indecisi che cambiare è possibile..
buona giornata e forza italiani!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto